* 5.0 ALPHA 2 Unofficial - Lollipop 21/03/15
- Home Button Wake issue fixed
* 5.0 ALPHA 2 Unofficial - Lollipop 21/03/15
- Home Button Wake issue fixed
Qualcuno l'ha provata? Opinioni?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Anche io sarei interessato a questa rom, qualcuno l'ha provata?
Changeog ultima versione:
* 5.1 ALPHA 1 Unofficial - Lollipop 08/0/15
- GPS fixed
- Decreased ring delay
Scusate vorrei flashare qst rom però ho letto che bisogna prima installare un android 4.4 ecc , cosa significa?? Io con altre lollipop ho riscontrato problemi di autenticazione wi-fi e provenino da una cyangenomod prima di flashare lollipop
Ho flashato la rom tutto ok ma le gapps mi da errore 40!! le ho provate tutte ma niente adesso ho installato delle gapps per lollipop trovate in rete.
Inoltre volevo chiedere il menu a tendina dove si tappano wi-fi- gps ecc non si estende perchè??
Grazie
Ho risolto installando gapps trovate su google per lollipop, per il kernel ho messo il boeffla settando solo il sound poichè mi sembrava troppo basso. Logicamente ho disattivato il sound della rom. Se avete settaggio per boeffla vi pregherei di inerirli in prima pagina. Grazie la rom la sto testando e mi sembra abbastanza stabile rispetto ad un'altra lollipop che avevo inserito e ch e su qst forum, solo oggi, ho letto che era instabile e si sconsigliava l'uso quotidiano
ammanna (11-05-15)
corretto il link delle gapps
Ragazzi sono incuriosito da questa rom... una domanda. Quando escono gli aggiornamenti come funziona? Si effettuano direttamente dal menù oppure va riflashata la rom?
Changeog ultima versione:
* 5.1 ALPHA 1 Unofficial - Lollipop 10/05/15
- Certain ART related improvements