CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema nel partizionamento micro sd gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema nel partizionamento micro sd gs3

    Salve a tutti! Ho acquistato una microsd di classe 10 Samsung 32gb sdhc... Bene, volendo utilizzare link2SD ho provato a partizionare ma non capisco che cosa sto sbagliando...
    ROM: Cyanogenmod 11 Snapshot M3
    Kernel: Googy-Max2 2.1.6 (ultima versione)
    Recovery: CWM 6.0.4.5 e in seguito 6.0.2.5 (vi spiegherò il motivo del cambio inseguito...)
    Allora decido di partizionare via windows tramite un adattatore USB microsd tramite apposito programma... Setto la partizione del FAT32 con 19.00 GB (su un totale di 29.22GB, come è normale che sia, rilevati) precisi dedicati e la parte restante in ext2 (entrambi messi come primary)... OK formattazione avvenuta con successo, ma mi accorgo che nelle impostazioni android rileva un SD da 19GB (cioè la parte in fat32... È normale giusto?)... Con lync2sd provo a mettere le applicazioni nella SD ma mi viene un errore dicendo che la memoria è solo Reed only (o qualcosa di simile)... Allora formato tutto da telefono e ritornano i 29,22gb totali. Avendo letto che si poteva fare anche da cwm la partizione, e quindi ho provato dalla mia.... Solo che la 6.0.4.5 non permetteva quest'opzione (in advanced non c'era partition SD) e quindi ho scaricato da internet la 6.0.2.5 la quale avevo visto che permetteva la partizione...flasho il file zip; entro in advanced e dico di partizionare, spazio allocato metto 4096mb e come swap metto 0.... Finisce subito appena do l'ok, riavvio ma ora link2sd mi da un altro errore...per curiosità vado nella memoria del telefono e noto che lo spazio rilevato è sempre 29,22gb e non è calato come quando avevo partizionato da windows... Allora rientro in recovery vado in advanced ma invece che selezionare di partizionare selezionò back, rientro in advanced ma l'opzione di partizionare l'sd (giuro) era scomparsa...non ci sto capendo nulla....ditemi se vi servono altre informazioni (ho busybox installato e aggiornato se lo voleste sapere...)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per mancate virgole, reed al posto di read e pure una "o" accentata a caso ma sto scrivendo da telefono e non mi sono accorto di auto correzioni o simili

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD LINK2SD
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy