CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Kernel Yank555.lu e Fast Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Kernel Yank555.lu e Fast Charge

    Gentili utenti del forum, ho acquistato tempo fa la batteria potenziata originale per il mio Samsung SIII da 3.000 mah, solo che mi sono reso conto che con il caricatore da 1A ci stavo circa 3 ore passate,quindi ho acquistato un caricatore Fast Charge da 2.4A in uscita e mi sono reso conto che il tempo di ricarica era identico al caricatore di 1A, allora mi sono imbattuto in un APP che prometteva di aumentare la velocità modificando gli ampere erogabili dato che sono dettate dal kernel.
    Questo programma richiedeva un kernel moddato, ho visto la lista dei kernel disponibili e compatibili con l'app e c'era in lista il Yank555.lu versione 3.4e

    Ho installato la versione precisa con le guide e tutto ma il kernel non veniva riconosciuto sia dal dispositivo che dall'APP.

    Quindi ho installato il kernel Siyah e stavolta l'APP riconosceva correttamente la root moddata ma il messaggio di errore stavolta è diverso, dice che il kernel in questione "non supporta l'opzione Fast Charge"...tutto questo discorso in combinazione con la ROM originale Jelly Bean 4.1.2.

    Ho visto le nuove versioni del Kernel Yank555.lu che funzionavano solo con il firmaware 4.3, quindi ho aggiornato correttamente la ROM e messo la versione ultima per SIII, la 4.3 (parlo sempre di ROM originale), dopodiché ho installato il Kernel Yank555.lu, mi ha fatto eseguire tutte le impostazioni durante l'installazione direttamente dal recovery...e dunque finalmente ecco il risultato che tanto speravo e cioè di cambiare l'amperaggio erogabile, dunque avendo la batteria da 3.000 mha ho messo il massimo disponibile dal Kernel e cioè 1.500 ma di corrente in uscita. Poi ho eseguito le altre impostazioni e ora il telefono funziona molto bene e nelle info finalmente compare la versione corretta del kernel...ma ho dei dubbi.

    Intanto vorrei precisare che l'APP Fast Charge continua a dirmi che non rileva alcun kernel moddato e quindi ho deciso di levarla dato che ora che ho messo direttamente dal kernel 1.500 ma di corrente erogabile teoricamente non dovrei aver bisogno di APP interne per la ricarica...però le mie domanda sono:

    Questo discorso funziona davvero?
    Ci vuole per forza un APP dentro android per fare in modo che la ricarica sia più rapida? oppure secondo voi una volta settata dal kernel non ho bisogno di alcuna APP?

    Avete consigli o link riguardo a questo kernel per delle impostazioni ottimali?

    Ci sono applicazioni per gestire internamente tutte le opzioni di questo kernel? o va fatto sempre dal recovery?

    Ho provato delle APP che dovrebbero consentire la gestione completa di tutte le impostazioni del Kernel, però ad esempio se con Trickster MOD Settings in combinazione con il Kernel Siyah mi dava la gestione completa e il kernel veniva riconosciuto, con il kernel Yank555.lu questa applicazione mi dice che non trova nessuna root moddata.

    Dunque la parola ai più esperti! ma vi dico solo che il mio unico obiettivo è il Fast Charge...non appena si scarica la batteria provo una ricarica comunque

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per lo yank non possiamo esserti molto utili
    Lo sviluppatore ha deciso che esiste solo il suo forum, dove poterne parlare (inteso come discussioni ufficiali) quindi qui non trovi materiale

    Sul discorso ricarica, chiedi qui
    Batteria: Prestazione e Risparmio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139

    Per consigli sulle applicazioni, qui
    * * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID

    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy