Io ho usato questo file su rom stock samsung e ho ottenuto SuperSU + root: SuperSU Download
Salve ragazzi ho un problema. Ho un galaxy s3 GT-i9300 no brand ita con 4.3 NA5. Ho seguito la guida in prima pagina, solo che non mi installava la cwm. Allora ho installato, come suggerito in qualche pagina dietro di questo thread il CF-root 6.4. Dopodicchè ho seguito il resto della guida. Tutto perfetto tranne 1 cosa. Dopo che utilizzo triangle Away il counter non va a 0 (ho tutto stock ed la prima volta che moddo l'S3). Come posso risolvere questo inconviente?
Anche io questo problema.. Mi hanno consigliato di mettere il boefla kernel...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Flesha questo da recovery
boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM
https://mega.co.nz/#!DRZUBK6Y!J25oNn...HGRRGsbnfZEb7g
E riprovi con triangle away, riavvia manualmente un paio di volte
Fammi sapere
Ti faccio sapere... Adesso non riesco a provare.. Ma come mai in molti hanno problemi?
ma se intallo questo che è un kernel poi non ho problemi con il fatto di imei ecc? non l'ho ancora ben capita quella cosa. Poi ho letto che con triangle away v2.4 funziona ma non trovo dove scaricarla, io ho utilizzato l'ultima versione. Dimmi se posso procedere tranquillamente, ho il telefono da 3 mesi e non forrei combinare gia guai D:
Il boefla è davvero meglio? No xke non vorrei fare casini
Se è una cosa è migliore tengo quellal'importante è che riesco a resettare il counter, non si sa mai che devo portarlo in assistenza xD. Scusa l'ignoranza, ora devo scaricare il kernel e installarlo da recovery facendo install zip from sd card giusto, e poi utilizzo dinuovo triangle giusto? Appena mi dai la conferma proseguo
Tapiocafustani (26-05-14)