Domani proverò penso, intanto grazie!
Domani proverò penso, intanto grazie!
Per altre domande fai riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2457.html
Scusate la domanda ma la procedura vale anche per S3 nativi con la 4.3??? Chiedo perché leggendo si parla in alcuni casi di portare il dispositivo alla 4.1.2 e molti utenti hanno riscontrato la perdita di Imei del telefono e vero o falso ??? Scusate ma non ho capito molto su questo problema e chiedevo a voi più esperti in materia!
enzo1981 (14-04-14)
Ciao a tutti ragazzi.
Per installare la recovery cwm devo prima installare il root via odin.. giusto? mi confermate?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
nextlevel (14-04-14)
Si si..
Ho il telefono con rom e recovery stock.
Quindi installo prima la recovery via odin
poi installo il super su e continuo con il Bootloader, Triangle Away , e Android Info System
su altri terminali è molto più semplice..
Devo installare la cyano 11 perciò mi sto leggendo le varie guide
nextlevel (14-04-14)
Allora al momento non ho ancora effettuato il root.. perchè diciamo sono indeciso..
Vorrei sapere perchè per effettuare il root su questo dispositivo ci sono tutti questi passaggi da fare..
e se questi possono portare problemi.. e se sono reversibili tipo con un reflash della rom.. o al massimo se possono portare al brick
i pericoli esistono sempre, con qualunque procedura
i passaggi elencati sono per ottenere il root, la recovery e alla fine anche il famoso counter azzerato
se ti serve solo il root senza recovery e del counter non ti interessa, c'è un'altra guida con un solo passaggio
tutto dipende da quello che devi fare
nextlevel (15-04-14)