CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 142 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemino da batteria al 30% ... Il Terminale si spegne e entra in blocco resettando tutto compreso il kernel boeffla ... Successo già 3 volte

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ATTUALMENTE MONTO


  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso cambiare la suoneria del cellulare attraverso un file explorer?? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1093
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio

    In altre ROM KK utilizzate funziona perfettamente... Il problema esiste nel kernel boeffla anche perché lasciando lo standard e fixando funziona perfettamente.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L'ho notato pure io. Funziona anche con i Boeffla dalla versione 2.2 in giù. Eppure su XDA Lord Boeffla insiste nel dire che non dipende dal kernel.
    Io vorrei anche farglielo notare ma ho un pò di timore ad iniziare una discussione tecnica in inglese da quelle parti.

  5. #1094
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    L'ho notato pure io. Funziona anche con i Boeffla dalla versione 2.2 in giù. Eppure su XDA Lord Boeffla insiste nel dire che non dipende dal kernel.
    Io vorrei anche farglielo notare ma ho un pò di timore ad iniziare una discussione tecnica in inglese da quelle parti.
    ahahhahaah c'avevo pensato acnh'io ... lasciato perdere troppo complicato.

    Cmq, a proposito di kernel boeffla il problema è grave non tanto per l'iconcina in se, anche perche lo ricarico sempre da acceso, ma tanto quanto nella cattiva gestione della batteria, e mi spiego meglio, S3 alle volte con questa rom+boeffla ha dei cali mostruosi di batteria e la manda in tilt, blocca il terminale e quando lo vai a riaccendere rimane fisso sull'icona batteria, e non riparte in nessun modo e questo nonostante tolga la batteria.... l'unica cosa che mi salva è il menù ODIN (accenzione volume down + tasto centrale) con il reset del terminale ovviamente devo poi reimpostare tutto. Io uso i parametri su zzmove voi? ne avete testati altri adatti per questa rom?
    ATTUALMENTE MONTO


  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Attualmente monto la slimkat 4.4.2 e ho problemi gravi con la batteria,a volte il cellulare soffre di "emorragie" energetiche eclatanti,si scarica anche in mezza giornata senza fare alcunchè! Non capisco da cosa dipenda,ho pure cambiato la batteria. Anche il bluetooth funziona male,il segnale è diventato scarsissimo in confronto alla rom stock. Cosa potrebbe essere? Ricordo che con la rom stock di partenza durava anche 2 giorni!

  7. #1096
    Androidiano L'avatar di Danilog


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S, Desire S, Nokia N900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Salve
    Attualmente monto la slimkat 4.4.2 e ho problemi gravi con la batteria,a volte il cellulare soffre di "emorragie" energetiche eclatanti,si scarica anche in mezza giornata senza fare alcunchè! Non capisco da cosa dipenda,ho pure cambiato la batteria. Anche il bluetooth funziona male,il segnale è diventato scarsissimo in confronto alla rom stock. Cosa potrebbe essere? Ricordo che con la rom stock di partenza durava anche 2 giorni!
    Scusa hai una rom che dura due giorni, perché cambiarla. La mia rom stock non durava tanto e quindi ho deciso di modificare lo smartphone.

    Altrimenti non l'avrei fatto.

  8. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Salve
    Attualmente monto la slimkat 4.4.2 e ho problemi gravi con la batteria,a volte il cellulare soffre di "emorragie" energetiche eclatanti,si scarica anche in mezza giornata senza fare alcunchè! Non capisco da cosa dipenda,ho pure cambiato la batteria. Anche il bluetooth funziona male,il segnale è diventato scarsissimo in confronto alla rom stock. Cosa potrebbe essere? Ricordo che con la rom stock di partenza durava anche 2 giorni!
    Alex la SlimKat su base 4.4.2 è ormai vecchia e obsoleta... fai un bel deep clean 1 così pulisci tutto e dopo aver rimesso recovery e root flasha l'ultima stable slimkat che è basata su android 4.4.4
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  9. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilog Visualizza il messaggio
    Scusa hai una rom che dura due giorni, perché cambiarla. La mia rom stock non durava tanto e quindi ho deciso di modificare lo smartphone.

    Altrimenti non l'avrei fatto.
    Già con gli aggiornamenti successivi ad ics ho notato la riduzione della durata della batteria,con la 4.3 stock arrivavo a stento a fine giornata quindi ho deciso di passare a kitkat custom sperando in un miglioramento generale, e poi ero stanco della pesantezza della ui samsung. Devo dire che all'inizio ho notato dei miglioramenti (anche di durata batteria), non so cosa sia successo.

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Alex la SlimKat su base 4.4.2 è ormai vecchia e obsoleta... fai un bel deep clean 1 così pulisci tutto e dopo aver rimesso recovery e root flasha l'ultima stable slimkat che è basata su android 4.4.4
    Si,sto pensando di provare questa rom,se non dovesse soddisfarmi torno alla rom stock ics
    Mi consigli il modo più veloce e sicuro per reinstallare recovery + root? Ci sono migliaia di guide sulla rete...

  11. #1100
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Si,sto pensando di provare questa rom,se non dovesse soddisfarmi torno alla rom stock ics
    Mi consigli il modo più veloce e sicuro per reinstallare recovery + root? Ci sono migliaia di guide sulla rete...
    Chiedi in supporto modding che @satoshi ti sa aiutare https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2852.html
    Con ics basta una semplice applicazione.

Pagina 110 di 142 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy