CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Io sono passato dalla Stable v.8 con Boeffla Kernel (v2.4 Omnirom) alla Stable v.9 facendo semplicemente Wipe Cache e Wipe Dalvik e di nuovo un Wipe Cache e Wipe Dalvik e poi Install Zip e ancora un Wipe Cache e Wipe Dalvik ... non ho installato le GApps, perché mi sono rimaste le vecchie (non ho fatto un Wipe Data).

Funziona tutto bene e inoltre ho scoperto che ha risolto due bug che avevo con la vecchia Stable, ovvero:
    - a volte quando avviavo una chiamata, la stessa si chiudeva e dovevo avviarla una seconda volta... accadeva quasi sempre questo problema;
    - la fotocamera stock, se avvicinavo il dito vicino alla fotocamera frontale scattava da sola all'impazzata tante foto... ora sembra essere risolto anche questo bug.

Per ora tengo la stable 9 con Kernel Originale.. La batteria sembra durare nella normalità e la fluidità è ottima..
    Se dovesse peggiorare penserò a mettere il Boeffla..

2.  
    Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver messo la 9 ho problemi di rotazione dello schermo .
    In pratica va quando vuole e su YouTube proprio non va e sulla home mi resta un ombreggiatura arancione che a dire il vero non e neanche male,pero non dovrebbe esserci.
    Poi dopo aver scaricato e installato xposed ho messo il modulo per colorare la tastiera in base alla app che si utilizza e mi da alcuni problemi ,infatti adesso sto scrivendo con la tastiera arancione come l app aptoide.
    Ovviamente ho scaricato la tastiera google per far funzionare bene il modulo.
    Volevo sapere se anche altri hanno riscontrato cose simili alle mie

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?

No assolutamente!!! Fila tutto liscio e migliora anche l'audio.....piccolo bug, non carica da spento....per me molto marginale...

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    [quote name="DaviSPlus" post=6472184]Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?

No assolutamente!!! Fila tutto liscio e migliora anche l'audio.....piccolo bug, non carica da spento....per me molto marginale...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Anche mettendoci il fix non funziona? Ma non carica proprio o non funziona l'animazione di ricarica? (Te lo chiedo perché con la vecchia stabile v8 e boeffla kernel, non mi funzionava l'animazione di ricarica... Ma ricaricava comunque il telefono...

Comunque mi é riapparso il bug della chiamata.. Potete dirmi se accade solo a me o anche ad altri?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Non so se carica effettivamente ma non lo spengo mai e quindi non rischio. Ma poi il problema vero è che si blocca sulla schermata di ricarica e non si muove anche staccando la spina !!!! Per quanto riguarda la chiamata non ho mai avuto problemi!!!

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio

Anche mettendoci il fix non funziona? Ma non carica proprio o non funziona l'animazione di ricarica? (Te lo chiedo perché con la vecchia stabile v8 e boeffla kernel, non mi funzionava l'animazione di ricarica... Ma ricaricava comunque il telefono...

Comunque mi é riapparso il bug della chiamata.. Potete dirmi se accade solo a me o anche ad altri?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il fix funziona solo con kernel stock,cioè quello che viene installato quando installi la ROM. Installando il boeffla e qualsiasi altro kernel, l'animazione della ricarica non funziona con o senza fix. La ricarica avviene,cioè la batteria si ricarica,il problema è soltanto l'animazione che non c'è (si vede soltanto la batteria grigia con un mezzo cerchio) e se tieni premuto il tasto di accensione mentre è collegato alla presa,ritorna all'immagine statica della batteria. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ishima per il post:

stefanomc (08-01-15)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Siete stati chiarissimi ragazzi.. Grazie mille.. Comunque il problema della ricarica é proprio come mi faceva prima con la v8 e KernelBoeffla.. Vabbé comunque ora reinstallo il Boeffla e vediamo che miglioramenti porta con questa v9.. Scusate la ripetitività, ma quindi é sempre il Kernel Omnirom NG v2.4 quello da installare giusto?

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si,puoi provare anche le versioni beta che per quanto mi riguarda non mi hanno mai dato problemi.
    Ps:durante la riproduzione dei video flash raramente si riavvia con kernel stock,anche a voi?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con questa rom... In pratica quando provo ad installare alcune app.. Tra cui quella della banca... Non appena l app e stata scaricata e parte l'installazione il telefono si riavvia..e l'installazione non avviene
    . Potreste darmi una mano perfavore? Grazie

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio