David_Allegrett (25-01-15)
Ragazzi ma perché non ci sono più aggiornamenti della rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse perché è arrivata alla sua versione definitiva!!! non la uso più ma era un ottima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!😂😂
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Non ho più la slimkat ma non avevo mai avuto questo problema... prova un full wipe e reinstalla la rom.. se non si risolve nemmeno così mettigli la stock o un'altra rom
EDIT: Ho letto male, il problema dell'invio del video da whatsapp è noto sulle rom aosp.[/QUOTE]
Grazie per la risposta proverò a cercare in rete se trovo una soluzione altrimenti gli metto un'altra ROM
non mi da i permessi di root, cosa devo fare? grazie
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
maxyit (03-02-15)
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
maxyit (03-02-15)