Fai sempre un wipe cache e dalvik, non fa mai male 😎😎
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuno ha una fix per il microfono?
Comunque ho trovato un altro problema, con questa rom whats app mi crasha quando cerco di inviare un video.. non c'è un fix anche per questo?
Io utilizzo da sempre la versione ng ed ho aggiornato da poco alla 2.7: molto stabile, aumentata leggermente l'autonomia e telefono sempre molto reattivo mantenendo lo stesso profilo.
Hai provato a cambiare kernel? Per quanto riguarda whatsapp hai provato ad effettuare un wipe cache?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
luca55533 (21-02-15)
Che modem consigliate per Tim? Attualmente ho xxugna1
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
resto su cm11 o provo questa? pareri e consigli grazie![]()
ragazzi ho provato questa room davvero ottima, ma ho un problema, il pc non mi riconosce più lo smartphone quando lo collego tramite usb.... come posso risolvere?? ho anche attiva la spunta su attiva debug usb, in opzioni sviluppatore....qualche suggerimento?? grazie in anticipo
Avevi già installato i driver con kies prima di flaschare la rom???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si avevo installato sia kies che il pacchetto dati della samsung....la cosa strana è che all'inizio mi ha riconosciuto il cell, anche se per trasferire file dal terminale a pc si bloccava e andava al rilento, ma poi oggi non me lo riconosce proprio, cerca i driver ma non li trova.... non è il cavetto, visto che ne ho provati altri.... cosa può essere?