Certo, basta che non fai format sd, il wipe data non la cancella.
rajone9 (06-05-14)
vorrei mettere un kernel che mi velocizzi il risveglio del cell dallo standby..non lo trovo immediato..si può averlo veloce come l's4?
che kernel dovrei mettere? quale configurazione?
SenzaSenso (06-05-14)
Ah ragazzi voglio ricordarvi che la weekly 4.9 è disponibile al download da ieri notteEra stato scritto da Promez che era in upload, nessuno però ha riparlato della sua disponibilità
![]()
Solo bugfix,la prossima settimana dovrebbe uscire qualcosa di bello corposo
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Scusate ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Prima avevo la 4.6 e il play store non mi funzionava cioè mi si apriva e diceva : "Connessione dati assente: riprova"; questo sia con wi-fi che con 3g nonostante internet su browser e youtube funzionassero. Ho riflashato le gapps e non si è risolto.
Poco fa ho fatto un wipe data, cache, dalvik, riflashata la rom 4.9 e messe le gapps, ora il problema è ancora più evidente, non mi si connette proprio ai servizi google;
quando metto e-mail e password di gmail quando me lo chiede il telefono mi dice : "Accesso non riuscito ; Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
Il fatto è che se accedo sul sito del play store da browser l'accesso me lo fa.. cosa posso fare?
Io proverei a cancellare cache e dati delle applicazioni che non vanno. Se non funziona nemmeno così prova a riflashare tutto da capo facendo full wipe, format system, format preload, flash rom e Gapps e di nuovo full wipe. È riportata anche in prima pagina la seconda procedura.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.