L'unica cosa che posso consigliarti - è di rifare i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anzi mi scuso si possono aggiungere i shortcut andando in Sicurezza - Slider target and shortcut
L'unica cosa che posso consigliarti - è di rifare i wipe
Anzi mi scuso si possono aggiungere i shortcut andando in Sicurezza - Slider target and shortcut
Ultima modifica di startrek; 09-07-14 alle 20:11
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )
Ok! grazie!
Ultima modifica di pessottino; 09-07-14 alle 09:19
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
[quote name="Lusserdarmus" post=5843374]1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
visto ora ;-)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
problemi bluetooth:
1. quando sono in auto e mi arriva il messaggio che leggo sul vivavoce dell'auto, non mi scompare la notifica sul telefono (con la rom ufficiale si)
2. uso la app blueroad, se qualcuno la conosce, non mi rileva il dispositivo bluetooth associato, qualcuno sa se si puo fare qualcosa? graize
Salve a tutti. Ho avuto qualche problema con questa rom. Praticamente sono entrato in recovery ed ho effettuato tutti i wipe e fatto format/system, ma stranamente il format/preload non è andato a buon fine. A quel punto, non ritenendo che fosse importante, sono andato avanti con l'installazione della rom. Tutto bene, la rom si è avviata normalmente, ma quando vado a ripristinare i vari backup accadono i primi problemi. App Backup e Restore non legge la scheda sd e Titanium non ripristina Whatsapp dandomi l'errore "Errore nell'analisi del pacchetto". Inoltre, andando nella rubrica non c'era traccia dei contatti presenti nella sim. Quel format/preload è così importante???
Il format preload non è importante, almeno io non lo faccio mai e alcune recovery nemmeno prevedono l'opzione. Secondo me devi cercare il problema da un'altra parte
FIRMA
Rickytr99 (10-07-14)