Qualcuno ha montato la 4.8? Novità tangibili?
Qualcuno ha montato la 4.8? Novità tangibili?
Ciao a tutti.
Ho flashato questa rom da poco e ne sono estremamente soddisfatto. Il cellulare va bene, è veloce e Reattivo. Ho montato Apex launcher al posto di Nova, e va molto bene.
Ora due problemi che vorrei essere aiutato a risolvere. 1) il bluethoot si comporta in maniera strana. In macchina funziona una meraviglia mentre con le cuffie non riproduce la musica. Secondo voi da cosa dipende. 2) A volte, ma raramente, il cellulare si riavvia da solo senza particolari problemi.
Anche altre persone hanno avuto questi problemi?
Grazie dell'aiuto e saluti.
Qualcuno ha provato la 4.8? Io stasera flasho.
Ma è molto significativo il risparmio energetico? le prestazioni perchè aumenterebbero? mi incuriosisce questa cosaOriginariamente inviato da ClaudiòS3
Beh sicuramente ci sono meno richiami di codici e immagini da framework, file xml e affini, questo si traduce in maggiore ram libera (non chissà quanta, l'ottimizzazione è già al top con le rom Slim), maggiore velocità di caricamento dell'interfaccia e altre cosette.
Per il risparmio energetico invece...beh, con gli schermi amoled il pixel nero è un semplice pixel spento, e tutti i pixel neri (spenti) sommati, fanno risparmiare un po'.
Ragazzi avevo intenzione di personalizzare la barra dei pulsanti per accedere meglio al wifi/3g/suono ecc. ricordo che con il modulo gravity box era possibile farlo, per caso qualcuno l'ha provato? E' compatibile?
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop