Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha montato la 4.8? Novitą tangibili?
-
Ciao a tutti.
Ho flashato questa rom da poco e ne sono estremamente soddisfatto. Il cellulare va bene, č veloce e Reattivo. Ho montato Apex launcher al posto di Nova, e va molto bene.
Ora due problemi che vorrei essere aiutato a risolvere. 1) il bluethoot si comporta in maniera strana. In macchina funziona una meraviglia mentre con le cuffie non riproduce la musica. Secondo voi da cosa dipende. 2) A volte, ma raramente, il cellulare si riavvia da solo senza particolari problemi.
Anche altre persone hanno avuto questi problemi?
Grazie dell'aiuto e saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilog
Ciao a tutti.
Ho flashato questa rom da poco e ne sono estremamente soddisfatto. Il cellulare va bene, č veloce e Reattivo. Ho montato Apex launcher al posto di Nova, e va molto bene.
Ora due problemi che vorrei essere aiutato a risolvere. 1) il bluethoot si comporta in maniera strana. In macchina funziona una meraviglia mentre con le cuffie non riproduce la musica. Secondo voi da cosa dipende. 2) A volte, ma raramente, il cellulare si riavvia da solo senza particolari problemi.
Anche altre persone hanno avuto questi problemi?
Grazie dell'aiuto e saluti.
Anche a me si riavvia a radom. Stasera flasho l'ultima weekly e vedo se risolvo.
-
Quote:
GabryBSK
Anche a me si riavvia a radom. Stasera flasho l'ultima weekly e vedo se risolvo.
Le weekly bisogna per forza flasharle manualmente? Non c'č possibilitą di farlo via ota?
-
Quote:
Danilog
Le weekly bisogna per forza flasharle manualmente? Non c'č possibilitą di farlo via ota?
In prima pagina č riportato di si, anche se non capisco come fare. Io la flasho manualmente ;)
-
Qualcuno ha provato la 4.8? Io stasera flasho.
-
Quote:
Scooby
Qualcuno ha provato la 4.8? Io stasera flasho.
Non ancora, la provo stasera anche io :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudiņS3
-The Real Dark Slim Permette con un tap di modificare tutta la interfaccia e le app con il colore nero, in questo modo si ha un enorme risparmio energetico perchč i nostri s3 hanno un display Super Amoled e in oltre aumenta anche le prestazioni!
Ma č molto significativo il risparmio energetico? le prestazioni perchč aumenterebbero? mi incuriosisce questa cosa
-
Quote:
alexmalons
Ma č molto significativo il risparmio energetico? le prestazioni perchč aumenterebbero? mi incuriosisce questa cosa
Beh sicuramente ci sono meno richiami di codici e immagini da framework, file xml e affini, questo si traduce in maggiore ram libera (non chissą quanta, l'ottimizzazione č gią al top con le rom Slim), maggiore velocitą di caricamento dell'interfaccia e altre cosette.
Per il risparmio energetico invece...beh, con gli schermi amoled il pixel nero č un semplice pixel spento, e tutti i pixel neri (spenti) sommati, fanno risparmiare un po'.
-
Ragazzi avevo intenzione di personalizzare la barra dei pulsanti per accedere meglio al wifi/3g/suono ecc. ricordo che con il modulo gravity box era possibile farlo, per caso qualcuno l'ha provato? E' compatibile?