CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto root s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto root s3

    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. E' da un po che ho un samsung galazy s3 GT-I9300, versione android 4.3.
    Ho seguito la guida di androidgalaxy.net , la prima che ho visto e che comunque sembra affidabile.

    Ho fatto quello che diceva. Ho scaricato keys, tanto per aggiornare i driver, poi l'ho chiuso. Poi ho scaricato odin3 versione 3.04 e CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300. Ho estratto quest'ultimo sulla cartella dove c'è il setup di odin e, come nella guida, ho cliccato su pda, caricato il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5. Poi proprio come dice la guida, l'ho messo in modalità downloading, collegato il cell al pc, odin l'ha riconosciuto e ho fatto start. Dopo quallche minuto è spuntato FAILED in alto a sinistra sul programma odin. Mi sono fatto quasi la cacca addosso non appena ho visto questo. Ho tentato con altro odin ma avviene sempre lo stesso risultato fin quando mi sono fatto coraggio e ho spento il cell. Per fortuna non è morto.

    Scusate, sono un principiante, un mio amico l'ha fatto e non capisco perché a me non funziona. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Attulamente uso win7, non so se faccia la differenza x)

    Saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    In evidenza in cima alla pagina trovi la raccolta guide.
    Se hai dubbi Chiedi nel thread pronto soccorso modding


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy