CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 140 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1396
Discussione:

[ROM] [UBUGNB1] [4.3] [Sammy's Stock] | [06/04/14] ArchiDroid V1.7.14[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Sto usando l'archikernel e la batteria non dura niente. Come faccio a passare al boeffla?
    Scarichi lo zip e lo flashi da recovery
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono passato ieri a questa ROM provenivo da neatroam...

    all'impatto l'ho trovata molto più fluida e leggera!

    i consumi si sono ridotti parecchio ma aspetto di fare almeno una settimana di uso per avere una stima precisa, ma dopo un giorno cmq mi sono accorto che il tel durà d più...

    gli unici due nei sono:

    1 problema con le app che usano le foto caricate sulla memoria interna, ad esempio con instagram se faccio una foto dalla app non posso usarla mentre se la faccio con la fotcamera e la carico su insta funziona perfettamente, idem con gli screenshot che prima di essere condivisi devono essere spostato su sd!

    2 ogni tanto all'uscita da dolphin il sistema si blocca e mi spunta una notifica di SU con cui mi dice che i permessi per un processo che ora nn ricordo il nome si è bloccato, fa il conto ala rovescia e poi il sist si sblocca.

    escludendo questi due problemi tutto va che è una bomba!

    consigliatissima!!!

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    sono passato ieri a questa ROM provenivo da neatroam...

    all'impatto l'ho trovata molto più fluida e leggera!

    i consumi si sono ridotti parecchio ma aspetto di fare almeno una settimana di uso per avere una stima precisa, ma dopo un giorno cmq mi sono accorto che il tel durà d più...

    gli unici due nei sono:

    1 problema con le app che usano le foto caricate sulla memoria interna, ad esempio con instagram se faccio una foto dalla app non posso usarla mentre se la faccio con la fotcamera e la carico su insta funziona perfettamente, idem con gli screenshot che prima di essere condivisi devono essere spostato su sd!

    2 ogni tanto all'uscita da dolphin il sistema si blocca e mi spunta una notifica di SU con cui mi dice che i permessi per un processo che ora nn ricordo il nome si è bloccato, fa il conto ala rovescia e poi il sist si sblocca.

    escludendo questi due problemi tutto va che è una bomba!

    consigliatissima!!!
    Per il primo problema era successo ad un altro utente,non ricordo come risolvere. Prova con un'altra SD

    Per il secondo problema non saprei non ho mai usato dolphin,aspetta qualcuno che lo usa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato la ROM e devo dire che è eccezionale!!! Sembra di avere in mano un'altro telefono... Per i consumi anche io aspetterò qualche giorno cmq un miglioramento si nota!
    Volevo chiedere 2 cose?
    1 Come faccio a far diventare l'icona della batteria bianca in stile kitkat? Ho cambiato il colore da xposed ma a quanto pare ho sbagliato! Sapreste dirmi su quale impostazione andare?
    2 Mi consigliate di attivare il risparmio energetico dalle impostazioni? Oppure basta il risparmio impostato in fase d'installazione da aroma (quello del kernel boeffla).. Ho paura che attivando il risparmio alla lunga non rimanga cosi reattivo come ora!

    Anche io la consiglio, è veramente fantastica!!

  6. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la ROM e devo dire che è eccezionale!!! Sembra di avere in mano un'altro telefono... Per i consumi anche io aspetterò qualche giorno cmq un miglioramento si nota!
    Volevo chiedere 2 cose?
    1 Come faccio a far diventare l'icona della batteria bianca in stile kitkat? Ho cambiato il colore da xposed ma a quanto pare ho sbagliato! Sapreste dirmi su quale impostazione andare?
    2 Mi consigliate di attivare il risparmio energetico dalle impostazioni? Oppure basta il risparmio impostato in fase d'installazione da aroma (quello del kernel boeffla).. Ho paura che attivando il risparmio alla lunga non rimanga cosi reattivo come ora!

    Anche io la consiglio, è veramente fantastica!!
    1) Da Gravity Box vai in "barra di stato - colori barra di stato - colore barra di stato" e seleziona il bianco;

    2) Il risparmio energetico limita la frequenza del processore e della GPU, la luminosità dello schermo, le vibrazioni, etc... , secondo me è inutile attivarlo quando hai già un ottimo profilo al kernel Boeffla. Anche perché noterai dei lags persino nella UI (non alla lunga, ma già nel momento in cui lo attivi). Io lo usavo solamente quando la batteria era quasi scarica e non volevo rischiare di rimanere senza telefono .
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Snow92 (15-10-14)

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Per il primo problema era successo ad un altro utente,non ricordo come risolvere. Prova con un'altra SD

    Per il secondo problema non saprei non ho mai usato dolphin,aspetta qualcuno che lo usa

    il problema è legato al fatto che le foto su memoria interna nn possono essere condivise, quelle su sd esterna funzionano alla grande!

    può essere un problema dell'archikernel?

    mi consigliate di mettere boeffla? su neatrom non avevo grossi miglioramenti ed anzi il tel laggava spesso...

  9. #1017
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    il problema è legato al fatto che le foto su memoria interna nn possono essere condivise, quelle su sd esterna funzionano alla grande!

    può essere un problema dell'archikernel?

    mi consigliate di mettere boeffla? su neatrom non avevo grossi miglioramenti ed anzi il tel laggava spesso...
    Lo fa anche a me sia con archikernel che con kernel stock. Tra l'altro tra i due non noto differenze ne di prestazioni né di consumo. Alla fine ho lasciato il kernel stock. Il boeffla non l'ho provato.

  10. #1018
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga scusate!! Oggi mi si è presentato un problema grave! Praticamente il telefono mi avvisa della mancanza della scheda sim! Ho provato tutto ma non riesco a risolvere... a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere?

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Raga scusate!! Oggi mi si è presentato un problema grave! Praticamente il telefono mi avvisa della mancanza della scheda sim! Ho provato tutto ma non riesco a risolvere... a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere?
    Wipe cache e dalvilk?
    galaxy note n7000 miui


  12. #1020
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatte!! Ho anche riflashato il firmware mantenendo le mie vecchie impostazioni!

Pagina 102 di 140 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy