Zero lag è rapidissima, anche con governor save battery e CPU a 1400 max.
Che kernel hai?
Zero lag è rapidissima, anche con governor save battery e CPU a 1400 max.
Che kernel hai?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Come kernel ho il boeffla
Ultima modifica di matvenus; 12-11-14 alle 23:45
Fabribiza (12-11-14)
Ok appena ho un attimo provo....ti ringrazio![]()
Buongiorno a tutto il foro, la mia situazione è questa, vengo da una rom aosp, e dopo i dovuti wipe del caso sono passato a questa archidroid, kernel boeffla. La Rom è valida, (anche se non ho ancora capito se si può cambiare lo sfondo della lock csreen) veloce e reattiva, purtroppo noto che il wifi non comunica bene con il mio router (Technicolor 788Vn fastweb) in quanto facendo ad esempio un test sulla velocità da router, i valori sono buoni (12M-Down / 0.90-Up); facendo il test dall'S3 ad un cm dal router, praticamente non va (1M-Down / 0.05-Up). Ora farò la prova con altri router per vedere se il problema è lì, ma nel frattempo, qualcuno ha notato problemi di questo tipo con questa ROM? inoltre, quando avevo la stock il mirroring con blu ray sony, andava a meraviglia, ritornato ora con questa rom il mirroring non va più, dandomi "impossibile connettersi al dispositivo a causa di un problema hardware".
Qualche idea? Grazie in anticipo![]()
Aggiornamento: per quanto riguarda il wifi, ho provato su due altri router, e la comunicazione è ottima, quindi il problema risiede sicuramente in quella m***a di router di fastweb. Per quanto riguarda il mirroring su blu ray sony, ho usato anche triangle away visto che in un paio di forum ne parlavano come soluzione al problema, ma niente purtroppo...
Si accettano consigli![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
rivedendo i due file (rom e bloatware) da scaricare, mi sembra di ricordare che ho flashato solo la rom (visto che nelle istruzioni si diceva solo quello) e non l'altro, vado a farlo da recovery o c'è da fare altro con quel pacchetto??
Ultima modifica di skokko76; 14-11-14 alle 14:35