Ho provato ma mi fa scegliere solo tra "full bloatware" e "custom bloatware", scegliendo il secondo semplicemente inizia ad installare qualcosa senza farmi scegliere nulla...tra l'altro no ho nemmeno notato bloatware installati dopo il procedimento...
Cmq alcune cose che ho scelto in fase di installazione della ROM, poi non si sono verificate, tipo la boot animation, il launcher, titanium backup ecc...come mai?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi, ho un gran problema. Se provo installare qualche app dal playstore mi dice che non ho spazio!
Questo identico problema lo fa anche un altro s3 a cui ho installato la archidroid su base cyano.
Da cosa dipende? Due ROM differenti, stesso problema.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (03-01-15)
In quello con archidroid base cyano non ho cartelle doppie. Piu tardi come arriva la mia ragazza, controllo il suo che ha proprio questa ROM.
AGGIORNAMENTO
Anche in quello della mia ragazza, nessuna cartella doppia. Entrambi avevano più o meno 500mb di memoria interna libera.
Dipende da quello? C'è per caso un minimo di memoria libera da garantire per continuare a installare o aggiornare le applicazioni?
Nel caso, si può modificare questi valore?
Ultima modifica di Elektrosphere; 04-01-15 alle 01:51
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ragazzi scusate.. ho installato questa fantastica rom (ultima versione) mi trovo benissimo solo che ho riscontrato un problema.. in pratica dopo aver fatto uno screen se cerco di inviarlo su whatsapp mi da errore ..mentre invia qualunque altro file..
come mai..? sono l unica o e un bug noto..? si puo risolvere..?
grazie mille a tutti per l attenzione ..
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps