Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calazo
il problema è che li supero di gran lunga...
Prova con il kernel cleaning script e riflasha il boeffla.
-
Quote:
calazo
il problema è che li supero di gran lunga...
non lo so di solito appena arriva a 40 o 41 gradi si blocca a 800 mhz la cpu quindi non dovrebbe scaldarsi ancora di più a meno che tu non stia ore di fila senza un pò di tregua per il telefono, per curiosità quanto ti fa?
-
ho avuto anche picchi di 70 g stressandolo 1 po e nn e proprio il massimo.. proverò a pulire il kernel. Cmq in daily va bene (sto sui 40) è solo giocando che va su in 1 attimo (1 min e se non sto attendo raggiungo i 65 g)
-
Quote:
calazo
ho avuto anche picchi di 70 g stressandolo 1 po e nn e proprio il massimo.. proverò a pulire il kernel. Cmq in daily va bene (sto sui 40) è solo giocando che va su in 1 attimo (1 min e se non sto attendo raggiungo i 65 g)
cmq per 70 gradi tu parli i gradi della cpu vero?? perchè se sono quelli è normale XD io intendevo i gradi della batteria la devi stare attento perchè oltre i 45 gradi la batteria per tanto tempo rischia di scoppiare per la cpu una volta raggiunta una temperatura si autoblocca da sola perchè se no scalderebbe la batteria e poi booom xD
-
Quote:
franky29
cmq per 70 gradi tu parli i gradi della cpu vero?? perchè se sono quelli è normale XD io intendevo i gradi della batteria la devi stare attento perchè oltre i 45 gradi la batteria per tanto tempo rischia di scoppiare per la cpu una volta raggiunta una temperatura si autoblocca da sola perchè se no scalderebbe la batteria e poi booom xD
si sto parlando di cpu ovviamente... se era la batteria avevo gi a fatto brillare il telefono dagli artificieri rotfl..cmq ho pulito il kernel e reinstallato, ma il risultato non cambia provero ad eseguire 1 pulizia completa e se no a cambiare rom..
-
Conta che il kernel,così come lo installa, è overclockato a 1,6. Io lo ho abbassato subito agli 1,4 standard, di più non mi serve
-
Ciao a tutti, ho installato la ROM ma la fotocamera non mi funziona. Ho provato anche con altre app ma nulla.
-
Quote:
Pietrob66
Ciao a tutti, ho installato la ROM ma la fotocamera non mi funziona. Ho provato anche con altre app ma nulla.
Hai installato il kernel boeffla dall'aroma installer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
mi hanno consigliato questa rom e vorrei installarla, prima di farlo, però, vorrei togliermi qualche dubbio per evitare problemi.
Io ho un dual boot (Samsung/SlimKat) con l'ultimo GoogyMax; vorrei sostituire la Samsung con questa e lasciare inalterata la SlimKat perciò le mie domande sono:
1) l'ultimo GoogyMax funziona con questa rom? Qualcuno lo ha testato?
2) per usare il duabloot sono costretto ad usare la DerTeufel recovery; è compatibile?
Grazie!
-
Quote:
DroidME
Ciao a tutti,
mi hanno consigliato questa rom e vorrei installarla, prima di farlo, però, vorrei togliermi qualche dubbio per evitare problemi.
Io ho un dual boot (Samsung/SlimKat) con l'ultimo GoogyMax; vorrei sostituire la Samsung con questa e lasciare inalterata la SlimKat perciò le mie domande sono:
1) l'ultimo GoogyMax funziona con questa rom? Qualcuno lo ha testato?
2) per usare il duabloot sono costretto ad usare la DerTeufel recovery; è compatibile?
Grazie!
Per la prima non ho mai provato,ma non vedo perchè non dovrebbe.
per la seconda proprio non so
-
raga ma è stato fixato il problema dell'avvio della recovery quando metti il cell da spento sotto carica?
-
Quote:
AxlDemocracy
raga ma è stato fixato il problema dell'avvio della recovery quando metti il cell da spento sotto carica?
Ancora no,probabilmente si risolve flashando il kernel stock ma non quello in aroma...
Comunque non ne sono sicuro
-
Qualcuno che trova conferme riguardo il Kernel stock?
-
gente come le fa le foto?
essendo su base samsung non ci dovrebbero essere problemi vero?(sono perfette)
e bug??grazie
edit ma poi per i permessi root come si deve fare?(scusate l ignoranza)
-
è possibile cambiare la boot animation dopo l'installazione?
ho provato a mettere su quella dell'S5, ma è rimasta quella di archidroid!
-
Ragazzi, ma con la cwm non va? Confermate?
-
Quote:
martius
gente come le fa le foto?
essendo su base samsung non ci dovrebbero essere problemi vero?(sono perfette)
e bug??grazie
edit ma poi per i permessi root come si deve fare?(scusate l ignoranza)
le fa come la stock.
bug cpn l'ultima versione se lo ricarichi da spento si riavvia in recovery
Quote:
squalll
è possibile cambiare la boot animation dopo l'installazione?
ho provato a mettere su quella dell'S5, ma è rimasta quella di archidroid!
si,anche se non mi ricordo la directory.
Io comunque l'ho messa nello zip prima di flashare
Quote:
karfio
Ragazzi, ma con la cwm non va? Confermate?
a me non andava
-
Qualcuno sa cosa bisogna installare per avere il dlna funzionante? (qualcosa del bloatware?)?
-
Quote:
giovag7
Qualcuno sa cosa bisogna installare per avere il dlna funzionante? (qualcosa del bloatware?)?
credo di si
-
Quote:
Promez
credo di si
Si ma cosa? Ho provato a installare Samsung link dal playstore ma crasha all'apertura.
-
Quote:
giovag7
Si ma cosa? Ho provato a installare Samsung link dal playstore ma crasha all'apertura.
scarica lo zip bloatware aprilo e vedi se ci sta qualcosa che possa servire,sennò devi provare installando tutto
-
Durante l'installazione non ho selezionato per sbaglio la galleria Samsung e ora non posso modificare lo sfondo su blocca schermo.. C'è un modo per installare la galleria senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
squalll
Durante l'installazione non ho selezionato per sbaglio la galleria Samsung e ora non posso modificare lo sfondo su blocca schermo.. C'è un modo per installare la galleria senza dover reinstallare tutto?
apri lo zip della ROM prendi l'apk lo metti in system e setti i permessi
-
Quote:
Promez
apri lo zip della ROM prendi l'apk lo metti in system e setti i permessi
Grazie.. Risolto..
-
Ragazzi ma questa rom come si comporta rispetto all'ultima Samsung ufficiale?
Mi riferisco sia alla fluidità nell'uso che nel consumo di ram :)
Altra cosa... mai visto Aroma come funzioni ma, da quel che so, permette di scegliere cosa installare e cosa no. Per questo mi chiedevo se ci sono consigli che vi sentireste di darmi su componenti essenziali o che ritenete necessari
-
Quote:
DroidME
Ragazzi ma questa rom come si comporta rispetto all'ultima Samsung ufficiale?
Mi riferisco sia alla fluidità nell'uso che nel consumo di ram :)
Altra cosa... mai visto Aroma come funzioni ma, da quel che so, permette di scegliere cosa installare e cosa no. Per questo mi chiedevo se ci sono consigli che vi sentireste di darmi su componenti essenziali o che ritenete necessari
Rispetto all'ufficiale? beh non c'è proprio storia ;)
Per Aroma è molto personale,l'unica cosa che bisogna lasciare spuntata sono le mod in init.d
-
raga citando justarchi su xda ha risolto
BTW, guys. Test one thing for me:
Open /system/xbin/ARCHIDROID_INIT, find:
Code:
# Exit if user wiped data without reflashing
if [ ! -f /data/ARCHIDROID_DONT_REMOVE_ME ]; then
echo "ERROR: ArchiDroid is not compatible with wiping data, please reflash your system!" >> "$LOG"
sync
reboot recovery || poweroff
fi
Replace:
Code:
With:
Code:
exit 0
See if it helps with your "rebooting to recovery" while charging problem.
-
Salve ragazzi, io ora monto una Cyano 11 con kernel boeffla perché arcistufo dei lag Samsung. Adoro velocità e fluidità della Cyano ma purtroppo la qualità delle foto lascia a desiderare e ho paura di dover tornare a qualcosa di stock based per le foto.
Mi hanno parlato molto bene di questa rom, immagino che le foto siano quelle stock come qualità, mentre velocità e fluidità?
-
Quote:
maxboost85
Salve ragazzi, io ora monto una Cyano 11 con kernel boeffla perché arcistufo dei lag Samsung. Adoro velocità e fluidità della Cyano ma purtroppo la qualità delle foto lascia a desiderare e ho paura di dover tornare a qualcosa di stock based per le foto.
Mi hanno parlato molto bene di questa rom, immagino che le foto siano quelle stock come qualità, mentre velocità e fluidità?
La sto testando (con il GoogyMax2) e mi sembra ai livelli della stock come velocità ma almeno i lag sembrano essere di meno. Come consumo della Ram sono rimasto colpito in negativo perché il mio telefono segna sempre sopra i 680 mb occupati mentre speravo in un valore nettamente inferiore. Non penso che la colpa sia la Rom ma proprio la base Samsung...
PS. fra la Samsung e questa, ti consiglio questa almeno ha meno software inutili (se gli dirai di non installarteli)
-
Quote:
maxboost85
foto come la stock,prestazioni per una Samsung davvero ottime.
Secondo me la più veloce...
ovvio non come una aosp
-
Quote:
franky29
raga citando justarchi su xda ha risolto
BTW, guys. Test one thing for me:
Open /system/xbin/ARCHIDROID_INIT, find:
Code:
# Exit if user wiped data without reflashing
if [ ! -f /data/ARCHIDROID_DONT_REMOVE_ME ]; then
echo "ERROR: ArchiDroid is not compatible with wiping data, please reflash your system!" >> "$LOG"
sync
fi
Replace:
Code:
With:
Code:
exit 0
See if it helps with your "rebooting to recovery" while charging problem.
Ragazzi,
qualcuno ha provato questa modifica?
Funziona?
Grazie
-
Esiste un fix per la ricarica da spento? Il telefono si avvia automaticamente
-
Quote:
squalll
Esiste un fix per la ricarica da spento? Il telefono si avvia automaticamente
Esiste da ieri, qualche post prima del tuo è spiegato come fare ma per una migliore chiarezza ti linko il post su xda....
[ROM] [XXUGND5] [4.3] [Samsung] [Stable] [Flexible] [Excellent] | [27/05/14] ArchiDroid V1.7.16 | Power In Your Hands - Post #5296 - XDA
Ho appena provato e funziona perfettamente, niente più riavvii, l'importante è usare ROOT BROWSER per effettuare la modifica, una volta trovato il file /system/xbin/ARCHIDROID_INIT apritelo con TEXT FILE e con RB TEXT EDITOR, in questo modo potete editare il file ed effettuare le modifiche riportate su xda...è una cavolata! ;)
-
Scusate ma non conosco bene l'inglese se non ho capito male devo sostituire la stringa reboot recovery poweroff con exit 0 è giusto?
-
Quote:
conte007
Scusate ma non conosco bene l'inglese se non ho capito male devo sostituire la stringa reboot recovery poweroff con exit 0 è giusto?
Si, esatto! :)
-
Sono l'unico a cui non funziona la fotocamera e non legge la sim? ( ho installato la rom con la CWM )
-
Ciao a tutti, posso mettere questa rom con TWRP? Provengo da Omnirom oltre a fare un wipe completo di tutto devo fare altro?
Grazie mille.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, posso mettere questa rom con TWRP? Provengo da Omnirom oltre a fare un wipe completo di tutto devo fare altro?
Grazie mille.
Credo di si.. io sono riuscita ad installarla con la CWM e anche con la philz.. se funziona con queste 2 dovrebbe funzionare anche con la TWRP.
-
Quote:
polmone76
Grazie mille.
E' sempre consigliato fare tutti i wipe prima di cambiare rom o firmware, mai il contrario.
Quote:
Dorum99
Credo di si.. io sono riuscita ad installarla con la CWM e anche con la philz.. se funziona con queste 2 dovrebbe funzionare anche con la TWRP.
Funziona anche con le derivate della CWM (vedi la DerTeufel touch che uso io)
-
Installa senza problemi con TPRW
Ero curioso questo provare questa variante dopo mesi di AOSP varie... Che dire... I difetti delle rom Sammy sono sempre in agguato purtroppo...
Ora sono 3 giorni che la monto e sono solo contento del comparto foto/video... La parte telefonica/contatti di Samsung, dopo aver provato quella di kitkat nuova proprio non mi piace, lenta e esteticamente brutta.
Poi durante le telefonate per accendere lo schermo ci mette sempre una vita, idem quando finiscono...
Lag e rallentamenti anche pesanti qua e là... Ho dovuto riavviare il terminale ogni giorno... Insomma... Mi sa che la tengo ancora un po' e poi vedrò...
Ma è possibile cambiare completamente la parte telefonica/contatti con quella AOSP?
Grazie.