In allegato le screen del jobmanager.apk al lavoro, è perfettamente normale che appaia tra le app installate!
Allegato 109838Allegato 109839
Visualizzazione stampabile
In allegato le screen del jobmanager.apk al lavoro, è perfettamente normale che appaia tra le app installate!
Allegato 109838Allegato 109839
Infatti stavo pensando di reinstallare lo stock, non cercando chi sa quali miglioramenti da quel punto di vista, mettendo pure la touchw x darle una chance.
Tu che setting hai?
Cmq, bella ROM
Edit. C'è modo di installare la touchwiz o qualcuno ha l'apk originale. Sono curioso di vedere come va
no, questa: Allegato 109842
Comunque fa nulla, ci arrivo giustamente dal menu delle applicazioni recenti, come detto da gsadv!
Salve raga, con la batteria come si comporta ? Io adesso monto Imperium v26 e le 5 ore di schermo le supero agevolmente. Con questa invece ? Grazie in anticipo.
Attualmente ho la cm 11 posso flashare direttamente questa?
Scusate, ma non riesco a installare la TW con più icone rispetto a quella standard.
Cosa devo selezionare in aroma per averla?
.....doppione....
Come no?
Ma se in aroma vedo che ti permette di scegliere i dpi della risoluzione e spiega che anche le icone diventano più piccole oltre ai menu, etc.
Purtroppo però mi da una risoluzione più migliore su tutto tranne che per le icone.
Con la Imperium potevo scegliere la touchwiz/launcer 4x5, 5x5, 5x6, praticamente si gestiva in auto la disposizione delle icone e di conseguenza la loro risoluzione grafica.
Raga ho installato il modulo gravity ma non riesco a personalizzare la schermata di blocco, tutte le impostazioni vanno ma non la schermata di sblocco.Ho provato pure a cambiare effetto . ho launcher google . grazie in anticipo
Launcher Google e tema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
S5 come tema
Non ho ancora provato... Ma suppongo sia un bug del sistema poiché nemmeno a me nella stock lo faceva fare... Prova dalle impostazioni display del telefono a cambiarlo e dicci se va
Gia fatto messo effetto acqua, senza ,con segno ecc
altro doppione
Alla fine ho reinstallato con tema S5 e nova launcher, che mi permette di modificare la griglia.
Noto però che la tastiera numerica del telefono e più piccola rispetto allo schermo ed è decentrata sulla sinistra dello schermo. C'è modo di modificarne le dimensioni o almeno centrarla nello schermo?
Un saluto a tutti,c'è qualcuno che mi può passare un file di una tastiera con i numeri in alto tipo quella del note 3,che pur avendola scaricata sia in zip che in apk non mi si installa? Grazie
Installata ieri la ROM però ho notato che gravity box non funziona eppure ho il google experience
Ciao, allora devi andare su xposed installer - moduli e abilitarli tutti.
Poi successivamente, sempre su xposed installer, vai su download e aggiorni se c'è da aggiornare i vari modili
Dopodiché vai su framework e aggiorni anche quello.
Al riavvio del dispositivo tutto dovrebbe andare alla perfezione!
Ragazzi, noto che manca il calendario. Ho installato quello google presente sullo store, ma è molto meno fruibile di quello che avevo nella 4.3 stock, di colore giallino.
Quello di prima è presente nei bloatware o cmq reperibile in altro modo?
Il calendario stock è possibile installarlo tramite aroma, quando c'è la lista delle app Sammy da installare... Purtroppo non è flaggato di default, infatti la prima volta non lho installato nemmeno io
Mi sa che con questa scusa provvederò a reistallare,così provo la touchw. Ti ricordi per caso come si chiama il calendario? Grazie
Allora mi sembra sia la seconda o la terza pagina, dove c'è tutta la lista app samsung... È samsung calendars mi pare... Non ricordo bene la voce comunque lo vedi
Prima i wipe e poi flashi la rom
Te l'ho caricato sul mio dropbox https://www.dropbox.com/s/xlq6zaxgiq...3_Keyboard.zip
Ciao a tutti, come si fa' ad attivare l'effetto crt-off? ho provato con gravity ma non funziona.... A parte questo, la rom funziona a meraviglia molto fluido (provengo dalla imperium) forse è dovuto anche dall'OC del setting di default del kernel Boeffla. Stranamente manca l'opzione per disabilititare il fastdormancy, ma sono cose che sistemano facilmente.
Ho notato che quando arrivano gli sms l'icona dei messaggi non evidenzia il numero degli sms non letti.
Mi sapete spiegare, guardando le due immagini da cosa dipende il problema?
Tastiera più piccola e decentrata sulla sinistra
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/e2ysybyb.jpg
Anteprima galleria con foto fuori schermo
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/6ugazu3y.jpg