CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 140 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1396
Discussione:

[ROM] [UBUGNB1] [4.3] [Sammy's Stock] | [06/04/14] ArchiDroid V1.7.14[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Io ogni volta che installo una ROM nuova utilizzo la voce della phliz che pulisce per installare una nuova ROM. Sbaglio?
    Eh no, non funziona così...
    I wipe della philz,così come in tutte le recovery,sono marginali.
    I wipe bisogna farli manualmente,seguendo sempre la procedura in prima pagina.

    Ovvio che non ti vada bene questa ROM, perché non hai fatto il wipe data. Così come non ti andranno bene tutte le ROM che metterai in seguito facendo i wipe automatici della philz.

    La procedura corretta,scritta in prima pagina, è sempre la stessa :
    Wipe data , wipe cache e wipe dalvik cache, installi lo zip della ROM e fine. Niente più e niente meno.
    Al massimo , dopo i wipe , Puoi fare il format system e il format preload (che danno un ulteriore pulita, consigliata).
    Ovviamente perderai tutti i dati e dovrai riscaricare le app.
    Ma è una procedura standard per cambiare ROM,soprattutto perché vieni da due sistemi totalmente diversi, cioè cyano e ROM Samsung.

    Per i pochi giga liberi di memoria,dovrai formattare la memoria interna (o da recovery o dal menu impostazioni/memoria). Salvati foto, musica e video sul pc,perché perderai tutto ma almeno partirai da base pulita.

    Infine, il deep clean è una procedura particolare che si fa SOLO se hai problemi seri al cell (problemi al touch,oppure riavvii frequenti e improvvisi,ecc...). Nel tuo caso , visto che non hai problemi seri, basta seguire la procedura descritta sopra, o comunque in prima pagina.

    Mentre lo script di pulizia serve SOLO quando cambi kernel, ma per ora non è la tua priorità,pensa prima a far girare bene la ROM.

    P.s. Non consigliamo deep clean come l'acqua fresca, in un anno di s3 non ne ho mai fatto uno (ne fatto ai miei amici con s3), basta seguire le procedure normali di pulizia e amen.
    Ultima modifica di skorpion83; 29-04-14 alle 14:07

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    dmg71 (29-04-14),luki87 (29-04-14),Michaelsdj (29-04-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    107
    Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiornata alla V.1.7.15,con i due wipe (Dalvik+cache) e sembra funzionare tutto alla perfezione.Complimenti

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la ROM e spero di metterla oggi 😁😁😁 solo due domande avrei da porvi :
    Io al momento ho la cm11 e come base del flash ho la mk6 con il relativo modem ecc, posso aggiornare senza problemi all'nb1(cioè aggiorna modem e ril)? E se si poi questo modem rimarrebbe anche se tornassi alla cm11?
    2 si può usare Tingle away? Dopo tutto è sempre una stock no? 😁

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Sto scaricando la ROM e spero di metterla oggi 😁😁😁 solo due domande avrei da porvi :
    Io al momento ho la cm11 e come base del flash ho la mk6 con il relativo modem ecc, posso aggiornare senza problemi all'nb1(cioè aggiorna modem e ril)? E se si poi questo modem rimarrebbe anche se tornassi alla cm11?
    2 si può usare Tingle away? Dopo tutto è sempre una stock no? 😁
    Edit : installata col modem nb1 senza alcun promblema ancora sta scaricando tutte le app quindi è presto per dare un giudizio cmq non mi funziona la fotocamera D: come posso fare?

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eh no, non funziona così...
    I wipe della philz,così come in tutte le recovery,sono marginali.
    I wipe bisogna farli manualmente,seguendo sempre la procedura in prima pagina.

    Ovvio che non ti vada bene questa ROM, perché non hai fatto il wipe data. Così come non ti andranno bene tutte le ROM che metterai in seguito facendo i wipe automatici della philz.

    La procedura corretta,scritta in prima pagina, è sempre la stessa :
    Wipe data , wipe cache e wipe dalvik cache, installi lo zip della ROM e fine. Niente più e niente meno.
    Al massimo , dopo i wipe , Puoi fare il format system e il format preload (che danno un ulteriore pulita, consigliata).
    Ovviamente perderai tutti i dati e dovrai riscaricare le app.
    Ma è una procedura standard per cambiare ROM,soprattutto perché vieni da due sistemi totalmente diversi, cioè cyano e ROM Samsung.

    Per i pochi giga liberi di memoria,dovrai formattare la memoria interna (o da recovery o dal menu impostazioni/memoria). Salvati foto, musica e video sul pc,perché perderai tutto ma almeno partirai da base pulita.

    Infine, il deep clean è una procedura particolare che si fa SOLO se hai problemi seri al cell (problemi al touch,oppure riavvii frequenti e improvvisi,ecc...). Nel tuo caso , visto che non hai problemi seri, basta seguire la procedura descritta sopra, o comunque in prima pagina.

    Mentre lo script di pulizia serve SOLO quando cambi kernel, ma per ora non è la tua priorità,pensa prima a far girare bene la ROM.

    P.s. Non consigliamo deep clean come l'acqua fresca, in un anno di s3 non ne ho mai fatto uno (ne fatto ai miei amici con s3), basta seguire le procedure normali di pulizia e amen.
    Grazie grazie grazie. (Non avevo visto la risposta qui)

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho scaricato la ROM pensavo fosse la versione 1.7.14 invece è la 1.7.15 ...nei post precedenti ho letto che il file poteva essere corrotto come faccio a vedere se lo è prima di flashare?

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho scaricato la ROM pensavo fosse la versione 1.7.14 invece è la 1.7.15 ...nei post precedenti ho letto che il file poteva essere corrotto come faccio a vedere se lo è prima di flashare?
    Non è corrotto, comunque non ti preoccupare, se lo zip è corrotto la recovery lo rileva e annulla l'installazione
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi state ingolosendo. È che solo all'idea di reimpostare il telefono mi viene l'orticaria. Chi la usa da tempo potrebbe fare un breve sunto di come si trova. Grazie in anticipo

  11. #189
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Mi state ingolosendo. È che solo all'idea di reimpostare il telefono mi viene l'orticaria. Chi la usa da tempo potrebbe fare un breve sunto di come si trova. Grazie in anticipo
    Io la uso da una decina di giorni e mi maledico per non averla installata prima...provengo da cyanogen 11, ultimamente non si poteva più usare per problemi con la fotocamera, con invio video di whatsapp, con riavvii del tel, etc etc...ho messo questa ed è una vera bomba!!! L'unica cosa che mi manca della cyano è la possibilità di impostare i profili, ma poco male...in conclusione, provala e non te ne pentirai!

  12. #190
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eh no, non funziona così...
    I wipe della philz,così come in tutte le recovery,sono marginali.
    I wipe bisogna farli manualmente,seguendo sempre la procedura in prima pagina.

    Ovvio che non ti vada bene questa ROM, perché non hai fatto il wipe data. Così come non ti andranno bene tutte le ROM che metterai in seguito facendo i wipe automatici della philz.

    La procedura corretta,scritta in prima pagina, è sempre la stessa :
    Wipe data , wipe cache e wipe dalvik cache, installi lo zip della ROM e fine. Niente più e niente meno.
    Al massimo , dopo i wipe , Puoi fare il format system e il format preload (che danno un ulteriore pulita, consigliata).
    Ovviamente perderai tutti i dati e dovrai riscaricare le app.
    Ma è una procedura standard per cambiare ROM,soprattutto perché vieni da due sistemi totalmente diversi, cioè cyano e ROM Samsung.

    Per i pochi giga liberi di memoria,dovrai formattare la memoria interna (o da recovery o dal menu impostazioni/memoria). Salvati foto, musica e video sul pc,perché perderai tutto ma almeno partirai da base pulita.

    Infine, il deep clean è una procedura particolare che si fa SOLO se hai problemi seri al cell (problemi al touch,oppure riavvii frequenti e improvvisi,ecc...). Nel tuo caso , visto che non hai problemi seri, basta seguire la procedura descritta sopra, o comunque in prima pagina.

    Mentre lo script di pulizia serve SOLO quando cambi kernel, ma per ora non è la tua priorità,pensa prima a far girare bene la ROM.

    P.s. Non consigliamo deep clean come l'acqua fresca, in un anno di s3 non ne ho mai fatto uno (ne fatto ai miei amici con s3), basta seguire le procedure normali di pulizia e amen.
    Sei sicuro che quella opzione della Philz non faccia un full wipe?
    Perché da quello che mi ricordo fa wipe system,data,dalvik e cache

    Il deep clean io l'ho fatto solo una volta ad un amico che lo aveva impasticciato di brutto però temo che se hai problemi del genere e dopo una bella pulizia continua a fare le bizze sia l'unica soluzione..per il kernel script siccome aveva installato il boeffla dopo i kernel cyano penso sia consigliato
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 19 di 140 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy