Visualizzazione stampabile
-
Ma è normale che con l'archidroid e boeffla kernel dopo un pò che sta in standby mi si disattivano i dati cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gringo87
Ma è normale che con l'archidroid e boeffla kernel dopo un pò che sta in standby mi si disattivano i dati cellulare?
Non posso testare ma non credo,magari prova un'altro kernel
-
Ho installato l archidroid poco fa ...sono andato alla fotocamera ma mi da errore ...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolol
Ho installato l archidroid poco fa ...sono andato alla fotocamera ma mi da errore ...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flasha il kernel stock fai qualche foto e poi rimetti il kernel che preferisci
-
Quale sarebbe il kernel stock (scusa l'ignoranza)
-
Quote:
nicolol
Quale sarebbe il kernel stock (scusa l'ignoranza)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello Samsung, adesso non ti posso passare un link ma puoi installarlo riflashando la ROM e selezionandolo in aroma
-
Okok riflasho la rom grazie mille ;)
-
Sto' usando la archi 1.17.18 con l'archikernel e ho visto un'apprezzabile miglioramento della batteria passando al governor pegasusQplus senza vedere dei decadimenti di prestazioni (lasciato la velocità della cpu a 1600Mhz). C'è qualcun altro che l'utilizza e può confermare?
-
Quote:
jake666
Sto' usando la archi 1.17.18 con l'archikernel e ho visto un'apprezzabile miglioramento della batteria passando al governor pegasusQplus senza vedere dei decadimenti di prestazioni (lasciato la velocità della cpu a 1600Mhz). C'è qualcun altro che l'utilizza e può confermare?
Interessante devo provare :)
Se ti sono stato utile lascia un like ;)
-
un paio di domandine per sicurezza che è poco che sono entrato nel mondo del modding ... ora ho installata la cm 11 ho il cwm 6.0.4. 7 .... i procedimenti per flashare la rom è sempre : wipe cache , wipe data, wipe dalvin e format sistem giusto? e il problema della scarsa qualita della fotocamera è possibile cambiarla o è stata aggiornata? faccio molte foto quindi mi interessa alquanto ... o altrimenti me ne consigliate un altra ?
ah e la tastiera è come quella stock ? che questa che ho ora è abbastanza scomoda per me
grazie mille :)
-
Quote:
polakko91
un paio di domandine per sicurezza che è poco che sono entrato nel mondo del modding ... ora ho installata la cm 11 ho il cwm 6.0.4. 7 .... i procedimenti per flashare la rom è sempre : wipe cache , wipe data, wipe dalvin e format sistem giusto? e il problema della scarsa qualita della fotocamera è possibile cambiarla o è stata aggiornata? faccio molte foto quindi mi interessa alquanto ... o altrimenti me ne consigliate un altra ? grazie mille :)
Si,quei wipe vanno bene.
questa è basata sulla rom stock,quindi non ha problemi di fotocamera
-
Scarsa qualità della fotocamera con l'Archidroid? Non credo proprio, è la cyano che fa foto peggiori, l'Archidroid sotto questo punto di vista è perfetta...e chi la toglie più!!
-
avevo letto così era oer sicurezza :P apposto grazie ancora :)
-
Una domanda, volevo provare questa rom sull's3 che poi darò a mio figlio, ma è compatibile l'archikernel che si installa sulla 442 come porting dal note 2 (ho visto che uno dei kernel che si possono installare è quello )?
-
Quote:
caspita
Una domanda, volevo provare questa rom sull's3 che poi darò a mio figlio, ma è compatibile l'archikernel che si installa sulla 442 come porting dal note 2 (ho visto che uno dei kernel che si possono installare è quello )?
Si .
-
Quote:
Promez
Si .
Quindi intuisco che sia compatibile anche con tutte le altre sammy ..( e anche se è leggermente ot si configura con stweak ? )
-
Quote:
caspita
Quindi intuisco che sia compatibile anche con tutte le altre sammy ..( e anche se è leggermente ot si configura con stweak ? )
Compatibile con sammy 4.3, port 4.4 e aosp.
Si esatto
-
Salve a tutti
ho fatto qualche settimana fa aggiornamento a alla 018 e chiedo:
- Prima avevo la notifica di Facebook nella barra in alto a sx quando gli amici strtti scrivevono qualche cosa ora non + ho provato in tutte le maniere dal disistallarlo reinstallarlo format.. wipe.... ( può dipendere dall'aggiornamento ? )
- Ho visto che sono scomparsi in installazione alcuni termi, uno di questi è quello dell S5 , è possibile rimettero in qualche maniera ?
Grazie
Max
-
Quote:
roninet
Salve a tutti
ho fatto qualche settimana fa aggiornamento a alla 018 e chiedo:
- Prima avevo la notifica di Facebook nella barra in alto a sx quando gli amici strtti scrivevono qualche cosa ora non + ho provato in tutte le maniere dal disistallarlo reinstallarlo format.. wipe.... ( può dipendere dall'aggiornamento ? )
- Ho visto che sono scomparsi in installazione alcuni termi, uno di questi è quello dell S5 , è possibile rimettero in qualche maniera ?
Grazie
Max
Per la prima non so
per la seconda non credo,sono stati rimossi perchè non compatibili con la base..puoi provare a cercare su xda se trovi qualcosa di compatibile con la gng1
-
OK
grazie
quindi dovrei reinstallare la 17.
chiedo questo perchè un mio nipote aveva visto il tema S5 e adesso non la vedo + quindi devo mettergli la 17.
Differenze di prestazioni tra la 17 e la 18 ??
dove posso trovare la precedente ?
max
-
Quote:
roninet
OK
grazie
quindi dovrei reinstallare la 17.
chiedo questo perchè un mio nipote aveva visto il tema S5 e adesso non la vedo + quindi devo mettergli la 17.
Differenze di prestazioni tra la 17 e la 18 ??
dove posso trovare la precedente ?
max
Non ho provato la 18 ma non credo proprio ci siano molte differenze.
Purtroppo archi toglie i link delle vecchie versioni,quindi non so se si riesce a trovare
EDIT: trovato ;)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5649
-
@ Promez Tu hai archikernel sulla archidroid ? se si come ti trovi ? meglio archikernel o boeffla ?
-
Quote:
caspita
@ Promez Tu hai archikernel sulla archidroid ? se si come ti trovi ? meglio archikernel o boeffla ?
Da un pò uso il Nexus4 :cool:
Comunque ho sempre usato lo stock ed ultimamente l'archikernel, il boeffla l'ho provato ma non mi è piaciuto molto...
Però lo usano in molti ed è considerato tra i migliori quindi magari era il mio S3 che non lo digeriva :p
-
Quote:
Promez
Perfetto
grazie
-
Avrei 2 domande da porvi. 1) ci sono dei temi per questa rom?. 2) se si ....come installarli? Grazie tante a chi mi risponde ;(
-
Quote:
nicolol
Avrei 2 domande da porvi. 1) ci sono dei temi per questa rom?. 2) se si ....come installarli? Grazie tante a chi mi risponde ;(
Fino alla versione precedente in aroma potevi scegliere fra i temi in prima pagina.
Dall'ultimo aggiornamento non essendo compatibili con la gng1 sono stati rimossi,dovresti vedere su xda se trovi qualcosa
-
Ieri ho installato l'ultima versione di questa rom con integrato il boeffla kernel e ci sono un paio di domande che vorrei farvi.
1) Per vedere se il profilo del kernel è cambiato bisogna vedere in alto a destra nell'applicazione boeffla config?
2) Come cambiare i ddp?
3) Come integrare quickpick alla fotocamera stock? (Quando apro la fotocamera e clicco sull'anteprima in basso a sinistra, l'app mi da un errore molto probabilmente dovuto all'assenza della galleria stock.)
4) Come aumentare le dimensioni della percentuale della batteria? (Smanettando e riavviando si é rimpicciolita, a malapena la vedo.
Grazie mille.
-
Quote:
Ishima
Ieri ho installato l'ultima versione di questa rom con integrato il boeffla kernel e ci sono un paio di domande che vorrei farvi.
1) Per vedere se il profilo del kernel è cambiato bisogna vedere in alto a destra nell'applicazione boeffla config?
2) Come cambiare i ddp?
3) Come integrare quickpick alla fotocamera stock? (Quando apro la fotocamera e clicco sull'anteprima in basso a sinistra, l'app mi da un errore molto probabilmente dovuto all'assenza della galleria stock.)
4) Come aumentare le dimensioni della percentuale della batteria? (Smanettando e riavviando si é rimpicciolita, a malapena la vedo.
Grazie mille.
1) non mi ricordo,non uso boeffla config da tanto
2) texdroider DPI o reinstalli la ROM
3) non credo si possa
4) Da dove l'hai impostata? Comunque da wanam se non sbaglio si può modificare la grandezza
-
Quote:
Promez
1) non mi ricordo,non uso boeffla config da tanto
2) texdroider DPI o reinstalli la ROM
3) non credo si possa
4) Da dove l'hai impostata? Comunque da wanam se non sbaglio si può modificare la grandezza
Per quanto riguarda il kernel te l'ho domandato perché la durata della batteria fin ora non mi sembra migliorata di molto. Grazie per tutte le tue altre risposte, sulle dimensioni del cerchio della batteria non so risponderti perché non mi ricordo..
Edit:ho risolto grazie mille
-
buonasera ragazzi
io vorrei dalla stock passare all'archidroid per avere maggiore stabilità rispetto alla stock...
consigliate?
-
Quote:
giacomodbsg
buonasera ragazzi
io vorrei dalla stock passare all'archidroid per avere maggiore stabilità rispetto alla stock...
consigliate?
Direi proprio di si ;)
-
Avete consigli o impostazioni per il boeffla kernel? Oltre quelle standard intendo.
-
C e il post dedicato del kernel ...li trovi i migliori settaggi per ogni evenienza...ora non posso linkare
-
Quote:
Promez
Direi proprio di si ;)
molto bene, visto che ho cambiato parecchie rom, fare un bel deepclean1? così da partire pulito pulito, ottenere il root e poi flash diretto della archi?:p
-
Quote:
giacomodbsg
molto bene, visto che ho cambiato parecchie rom, fare un bel deepclean1? così da partire pulito pulito, ottenere il root e poi flash diretto della archi?:p
Se vuoi fare il deepclean ben venga, ma un megawipe basta e avanza ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Se vuoi fare il deepclean ben venga, ma un megawipe basta e avanza ;)
Mah ormai che ci sono voto per il deepclean, bug mi pare di aver letto non ci siano per questa rom
-
Quote:
giacomodbsg
Mah ormai che ci sono voto per il deepclean, bug mi pare di aver letto non ci siano per questa rom
Basta wipe data,system,cache ,dalvik e format della memoria interna
-
Rom installata da questa mattina e la trovo molto veloce. Non trovo però i comandi vocali, come mai?
-
Quote:
joslen
Rom installata da questa mattina e la trovo molto veloce. Non trovo però i comandi vocali, come mai?
Controlla che sia installato sintesi vocale
-
Salve ragazzi , vorrei chiedere un informazione, ho installato la ROM ma mi sono ritrovato la fotocamera non funzionante, per risolvere il problema vorrei flashare il kernel stock (ora ho l'archidroid) è possibile flashare il kernel stock senza perdere tutti i dati?