Lo so..... ma ti pare che uno deve riflashare una rom perché il dialer non si vede al sole? Ovviamente il mio commento era scherzoso, ma è un peccato che un particolare del genere sia sfuggito al cuoco. .. Proprio perché la sua rom é ottima...
Ragazzi scusate ma qui c'è qualcosa che non va! Allora, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format preload!
In questo modo il telefono è completamente resettato e pulito?
Se la risposta è SI allora come mai io trovo per esempio ancora tutti i backup di whatsapp ed alcune foto? Premetto che non ho nessuna SD inserita.
Grazie a chi m'illuminerà!
Uso ormai da parecchio l archidroid 2.x . Una bomba. Ma con l ultima versione la sperimentale 2.4.5 ho un grosso problema , l adblock se azionato blocca tutte le connessioni internet e non risco a capire il xche. Ho provato anche a flashare la rom pulita dopo un fullwipe ma niente. Qualcuno sa di piu su questo ?? È ancora un bug che verra messo a posto o è un mio problema??
Ciao a tutti...sapete come si toglie l'indicatore della CPU in alto nella barra di stato?...sto diventando matto :@@@
Baux (13-05-14)
mica sapete come si mette il playstore originale e togliere quello nero?...grazie ancora![]()