È uscita la 1.7.18
È uscita la 1.7.18
Ma si può installare senza dover fare full wipe?
Mantenendo tutto così com'è?
Io ho installato senza fare full wipe e ho notato che mentre era in carica da acceso o gni tanto si accendeva lo schermo da sé e stamani quando lo ho staccato era bloccato.. Ho dovuto togliere la batteria
Ragazzi come vi sembra la 1.7.18?
Grazie
ma come mai Just Archi ha deciso di togliere il tema S5, insieme ad altri temi?
Volevo mettere adesso il tema S5, quale pacchetto devo scaricare e installare che risulta compatibile con questa versione 1.7.18?
Ultima modifica di Promez; 13-08-14 alle 15:28
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Pareri sulla 1.7.18? E' stato risolto il fatto del widget della musica?
Hai disistallato app setting vero??
Pure io avevo questo problema alla fotocamera, calcolatrice, dialer telefonico e altre app che non ricordo.
Installa app setting da xposed, poi lo apri e trovi le app rimpicciolite, sulle impostazioni io avevo messo a tutte le app 320 dpi, e spuntato xlarge.
Se non si vede bene ugualmente metti alle app gli stessi dpi con cui hai installato la rom.
Per la tastiera telefonica devi modificare l'app "Rubrica".[/QUOTE]
Grazie mille ci sono riuscito![]()
Io ho istallato da recovery CWM la rom. mi aspettavo come avete detto sin dalle prime pagine di questo forum la possibilità di selezionare la recoveri philz ma non l'ho trovata.
sono andato avanti con l'istallazione e dopo aver concluso, il telefono non si riavvia e torna alla recovery cwm.
prima della istallazione ho fatto tutti i wipe data, cache, dalvin, sistem e preload.
io avevo la skippiorom, volevo provare la archidroid ma i tre tentativi che ho fatto pomeriggio non son andati a buon fine.
adesso ho dovuto reinstallare la skippiorom ultima versione.
Dove ho sbagliato?