Si,quei wipe vanno bene.
questa è basata sulla rom stock,quindi non ha problemi di fotocamera
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Scarsa qualità della fotocamera con l'Archidroid? Non credo proprio, è la cyano che fa foto peggiori, l'Archidroid sotto questo punto di vista è perfetta...e chi la toglie più!!
avevo letto così era oer sicurezza :P apposto grazie ancora![]()
Una domanda, volevo provare questa rom sull's3 che poi darò a mio figlio, ma è compatibile l'archikernel che si installa sulla 442 come porting dal note 2 (ho visto che uno dei kernel che si possono installare è quello )?
caspita (09-09-14)
Salve a tutti
ho fatto qualche settimana fa aggiornamento a alla 018 e chiedo:
- Prima avevo la notifica di Facebook nella barra in alto a sx quando gli amici strtti scrivevono qualche cosa ora non + ho provato in tutte le maniere dal disistallarlo reinstallarlo format.. wipe.... ( può dipendere dall'aggiornamento ? )
- Ho visto che sono scomparsi in installazione alcuni termi, uno di questi è quello dell S5 , è possibile rimettero in qualche maniera ?
Grazie
Max
Ultima modifica di roninet; 09-09-14 alle 16:51
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
roninet (09-09-14)
OK
grazie
quindi dovrei reinstallare la 17.
chiedo questo perchè un mio nipote aveva visto il tema S5 e adesso non la vedo + quindi devo mettergli la 17.
Differenze di prestazioni tra la 17 e la 18 ??
dove posso trovare la precedente ?
max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.