androzzi (21-05-14)
All'inizio mi dava problemi di rete ora non più ...perora sto eliminando le app inutili
P.S non ho riscontrato il problema del wi fi per fortuna
C'è un modo per avere il launcher 4x5?
Ultima modifica di Adrymax95; 21-05-14 alle 19:33
Allora la rom fino ad adesso non è male solo che ha presnetato alcuni intoppi..tipo che ogni tanto mentre scrivo i mex tipo si blocca e poi quello che ho scritto appare tutto in una volta come se si impuntasse...si è riavviato una volta dal troppo consumo di ram ..naturalmente non posso pretendere molto l'ho messa un ora fa ..la recensione buona la faro fra un paio di giorni quando la rom si assesta...una cosa fastidiosa è la tastiera del blocco schermo con il pin che è i numeri sono troppo ma troppo piccoli ...per il resto è spettacolo ed il bello è che è solo una beta non vedo l'ora che escono le altre versione perchè questa rom è fantastica.. speriamo bene![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 21-05-14 alle 22:18
theborg (22-05-14)
Prime impressioni su AGNi Kernel
Che mi ha colpito da subito è la totale assenza dei brevi microlag che avevo col kernel stock, ha un'app dedicata alla configurazione con molti porting dal più famoso Boeffla. Ho settato solamente il governor (pegasusq- boeffla moderate) ma nelle prossime ore studierò un settaggio per buone prestazioni e ottima durata della batteria.
Se col kernel stock e uso intenso la batteria scendeva del 6%/h, adesso con questo kernel e lo stesso utilizzo il consumo è diminuito a 4%/h
Ottima gestione della RAM (sempre più di 250 MB liberi, se si svuota si arriva a 450-500 MB liberi)
Prime impressioni direi buone, adesso manca solo il giusto settaggio!
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
WalterWhite (22-05-14)
Usa curiosità per chi la usa: la funzione s-voice causava lag su 4.1.2 e 4.3, avete provato a disattivarla? Ci sono miglioramenti?