[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Io ho un problema, dopo che ho aggiornato il kernel non mi si aprono più i video da youtube ne da browser e neanche dall' app ho già cancellato la cache e rinstallato da play store,qualcuno ha il mio stesso problema?
Io ho avuto il tuo stesso problema ma con tutte le app.Praticamente all'avvio non si poteva entrare nelle applicazioni,perchè mi dava sempre "il programma xxxxx ha smesso di funzionare"(ma non con una sola app.ma con quasi tutte).La Rom devo dire che è veramente bella,non ho avuto molti fc.fino a quando non ho messo il kernel aggiornato(Agni Pure Stock v 4.1 ).Dopo l'agg.è diventata una cosa insopportabile,ho fatto per 2 volte tutti i wipe,ho fatto anche un restore del backup della archi 5 con kernel originale,ma niente e quindi ho dovuto rimettere la versione iniziale di Agni.Non ho ancora capito il motivo di tutti. questi problemi
Speriamo risolvano,io ho il solo problema con youtube, per il resto qualche riavvio e qualche blocco ma non vorrei tornare indietro.
No,l'aggiornamento di oggi l'ho scaricato ma non lo installo per paura che si possa ripetere quello che mi è successo ieri con l'altro agg.perchè se qualche blocco o fc.si può accettare il telefono inutilizzabile no.Comunque ribadisco che la rom funziona molto bene e anche la ram che all'inizio era quasi esaurita adesso è ritornata alla normalità.
Anche a me da problemi con youtube![]()