Uno ogni tanto, in giornata installo la pr5 e ti informo! La pr4 non ha mai riavviato in 24 ore di test!
Adrymax95 (20-05-14)
Ultima modifica di TonyKaty; 20-05-14 alle 16:04
Grazie davvero sei stato gentilissimoUn ultima domanda e ti lascio andare anche perchè gia to ho stressato troppo xD ...anche se il problema della rotazione è stato fixato con giochi ad esempio che funzionano con schermo orizontale.. riscontrerò qualche problema?
Il kernel è quello del 4.3 vero?
Ultima modifica di startrek; 20-05-14 alle 16:25 - Motivo: post consecutivi
Adrymax95 (20-05-14)
Il kernel è del 4.3 ma è stato modificato per potersi adattare a KK e risolvere i vari bug.
Ma se sei impaziente e hai il root perché non provarla?! Fai backup di tutto così se non ti piace ripristini tutto
Io aspetto che sia migliore prima di lanciarmi nel modding, visto che il mio tel è nuovo con 8 mesi di vita senza root o altro.
Ahahaha si io il mio telefono è con i root..gia fatto un Nandroid backup ..perora sto scaricando la pw5 cosi fra stasera e domani la provo![]()
Sono convinto che sarà bellissima e sopratutto non vedo l'ora di provare android kit kat visto che tutti dicono che è tutta un altra storia rispetto alla 4.3
Grazie davverofra stasera e domani la provo e ti farò sapere per quanto riguarda eventuali bug (anche se credo che non c'è ne siano),fluidità,stabilità e consumo batteria e ram
![]()
P.s scusa il disturbo![]()
Ultima modifica di startrek; 20-05-14 alle 16:26 - Motivo: post consecutivi
Notice to fellow kernel developers @Yank555 @psndna88 @Lord Boeffla and others.
Yesterday I updated the base to latest XXUFNE1, which also has some little changes in the ramdisk.
If you want to be up-to-date, consider using latest ArchiPort ramdisk in your kernels .
It's nothing major, but mostly init.rc and init.smdk4x12.rc updates, also selinux-related files. I suggest to rebase .
Cheers.
ciò vuol dire che ottimizzeranno ancora il kernel per lvellarlo ai nuovi aggiornamenti.
gsadv (20-05-14)