CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Kitkat é gia uscito per la versione lte (i9301i) ma ti posso garantire che il modello giusto é il note2... io ho perso 3gg dietro al porting dal 9301 e manco si avvia 😂😂
    Paradossalmente é piu simole il note all' s3
    Esatto. È meno problematico portare Exynos su Exynos che Qualcomm su Exynos. Ecco perché hanno preferito usare il firmware del Note2. Comunque, io sono un grande fan di JustArchi (uso spesso con soddisfazione la sua cucina) e questa ROM rappresenta un schiaffo bello forte per Samsung. Io credo che lui e Kryten ne abbiano fatto più una questione di principio che una vera necessità. Ed hanno fatto bene. Capisco il marketing e tutto, ma tra blocchi regionali, Knox e altra roba, almeno per quanto mi riguarda, Samsung non sta facendo una bella figura. Poi, è chiaro: ogni utente è libero di fare ciò che vuole. Ma un plauso a questi ragazzi, che lavorano gratis per farci divertire, è doverosissimo.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

GabryBSK (14-05-14),kapmarco (17-05-14),nigol (14-05-14),theborg (14-05-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

È ovvio che Samsung ha deciso di troncare aggiornamenti per l'S3 solo per motivi commerciali e spingere ad acquistare i nuovi modelli. Stranamente il tutto avviene con l'uscita dell'S5.

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    È ovvio che Samsung ha deciso di troncare aggiornamenti per l'S3 solo per motivi commerciali e spingere ad acquistare i nuovi modelli. Stranamente il tutto avviene con l'uscita dell'S5.
    E in più abbassano i prezzi degli s3(270 euro) Note 2 (300 euro) e altri telefoni in modo che cosi non gli rimangono dentro perchè se mantenevano il prezzo alto le persone dicevano "scusa un note 2 mi costa ad esempio 370 euro per altri 130 euro mi prendo il Note 3 "....e cosi gli rimanevano dentro tutti quelli vecchi..invece in questa maniera vendono telefoni vecchi e nuovi ..anche se secondo me troncare gli aggiornamenti è una cosa negativa ...
    Ultima modifica di Adrymax95; 14-05-14 alle 14:51

Senior Droid L'avatar di androzzi

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

Hahahahahahaha bel lavoro ragazzi! Complimenti!!! Io 2 giorni fa avevo mandato una mail di lamentele alla samsung e gliene ho dette su parecchie XD. Oggi mi hanno chiamato per "fornirnmi spiegazioni" e quando ho detto all'operatore dell'esistenza di questa rom è rimasto spiazzato. Hahahahahahaha che ridere! Non sapeva piú cosa dire, un altro po' e si metteva a piangere

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Intanto lo sviluppo va avanti...si va già verso il rilascio di Preview 3 con un kernel migliorato.
    Si lavora per sistemare l'accelerometro e la barra del segnale telefonico che non indica le tacche.
    La batteria e la ram già in questa fase sembrano lavorare bene...quindi la situazione può solo migliorare!
    Per alcuni fix si aspetta anche il rilascio del firmware per la versione lte per poter trovare spunti aggiuntivi.

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi auguro che riescano a creare questa ROM. Però mi sembra prematuro l'entusiasmo che si legge su xda e anche JustArchi sta scrivendo dei post in cui mostra un po' di nervosismo per le difficoltà che trova nel fixare gli ultimi bug e per le pressanti richieste di certi utenti.

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Speriamo solo che i nostri chuochi riescano ancora una volta a stupirmi con il milgioramento di questa fantastica rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Manca solo più il sensore per l'auto rotazione, che sembra sia molto difficile da sistemare.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho provato la versione 1 e devo dire che è qualcosa di impressionante, davvero molto piu fluida della 4.3 della imperium, adesso ho la versione 2, appena la flesho scriverò le mie impressioni. Secondo me un altro mesetto e avremo un ROM stabile e da poter usare ogni giorno, anche se gia la V2 secondo me si puo usare giornalmente se si rinuncia a qualche cosa
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ho provato la versione 1 e devo dire che è qualcosa di impressionante, davvero molto piu fluida della 4.3 della imperium, adesso ho la versione 2, appena la flesho scriverò le mie impressioni. Secondo me un altro mesetto e avremo un ROM stabile e da poter usare ogni giorno, anche se gia la V2 secondo me si puo usare giornalmente se si rinuncia a qualche cosa
    per come lo uso io non mi sembra vero!!!! ho tutto ciò che mi interessa molto ben funzionante!! incredibile che gia sia a questo livello..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio