È una beta...i problemi ci saranno e come. Io attendo la versione stabile. Fino ad allora non la installo. Resto con la Archidroid 1.7.16.
È una beta...i problemi ci saranno e come. Io attendo la versione stabile. Fino ad allora non la installo. Resto con la Archidroid 1.7.16.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
+1
La rom funziona meglio di quel che credevo, a parte lo screen mirroring tutte le altre funzioni hardware che nelle AOSP o sono supportate male per la mancanza del codice o non funzionano affatto (come l'audio usb della dock) qui funzionano perfettamente! Si fà un nandroid, si prova per qualche giorno poi eventualmente un restore non c'è problema. La rom ha il pre-root e non tocca nemmeno il modem quindi problemi di installazione zero. Io il restore non lo faccio, preferisco di gran lunga questa a tutte le altre, è l'unica con kitkat a supportare in pieno l'hardware del S3, sono tornato a fare foto e video di qualità S3![]()
wuby (29-05-14)
Nono, alla preview5. Per la beta purtroppo ci sono problemi col kernel, è per questo che tardano, vogliono fornirla con un kernel totalmente stock ma risolvere i problemi di SELinux non è facile - o ci riescono entro due o tre giorni o vedrete che interverranno altri sviluppatori... Chi non vuole il kernel stock comunque può usare Agni 4.2 che và benissimoBasta non caricare il cell da spento
! Io sto usando il governor lulzactiveq e i suggerimenti di psndna88 e mi trovo molto bene, anche rispetto ad una AOSP. Ho messo il touchboost a 500 e la frequenza minima della CPU a 300 Mhz però, perché per avvicinarsi alla fluidità delle AOSP ce ne vuole...
Speriamo che ci mettono 2 3 giorni perchè io sto impazzendo purtroppo la prw5 l' ho dovuta togliere perchè ogni tanto si riavviava e quando usavo 2 app assieme la batteria si riscaldava e siccome mi dava un po fastidio l'ho tolta ma però la rivoglio mettere e sto aspettando la beta1 da quasi una settimana D: spero solo che riescono a risolvere questo problema![]()
Ho scaricato i sorgenti ieri e sono rimasto a bocca aperta, tra la Agni basata sulla 4.3 e i nuovi sorgenti Samsung ci sono oltre 800 files modificati, per fortuna i dev asiatici lavorano a ritmi che noi manco ci sognamo, le chances che riesca in breve tempo sono buone.
Aumentando il valore diminuiscono i tempi di risposta, tutte le volte che tocchi lo schermo la CPU schizza al valore impostato (in MHz) quindi il cell diventa visibilmente più reattivo. Con un uso normale il consumo aumenta poco, ma dipende dal valore che imposti e dall'uso che fai del cell. A me consuma pochissimo, meno del 2% l'ora, ma dipende tutto dall'uso. La fluidità dipende principalmente dal governor invece.
Edit: se cambi qualche parametro ricordati di fare un backup da Agni Control e dopo un restore dopo ogni flash perché ho visto che questo kernel non lo fà automaticamente come altri.
riccardi (30-05-14)