Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?
[quote name="ilbarba" post=5691279]Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?[/QUOTE]
Non c'è fra le impostazioni quindi penso che non ci sia quella possibilità oppure bisogna girare fra le impostazioni.
Andando a cliccare aggiungi campo poi mettere nickname e nome fonetico quindi magari puoi arrangiati con quelli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stufo della cm11 volevo passare a questa rom , ho scaricato la Gold del 27/05 e le Gapps del primo link ma sia con Cwm 6.0.4.7 touch che con Philz touch 6.25.0 mi abortisce l'installazione
La gold? Che versione è? L'ultima è la v6.6
Risolto , come un cretino non avevo guardato che i download non erano tutti per il galaxy s3 e ne ho scaricato uno a caso
Salve la qualità delle foto scattate con questa ROM è pari a quelle scattate con le ROM touchwiz?
La fotocamera e la stessa di tutte le altre rom AOSP ovvero quella del nexus ma comunque sono fatte molto bene. Se vuoi puoi installare la google camera e poi diventa perfezione
Problemi con la rom?
Il driving mode non mi ricordo dov'era la voce :-\ per l'audio hai settato con il DSP manager? Per basso intendi l'audio della notifica e delle chiamate? Perchè io settati al massimo sono ottimi
PS: Ho notato che hai scritto nel post della rom quindi attendi li risposta..
Nuovo aggiornamento! Android Kitkat 4.4.4!
Changelog versione 7.1:
- SystemUI FC Fixed.
- Theme Engine Fixed.
- Wallpapers Fixed.
- Added HOVER With All Options.
- QuickSettings: Added ProfileTile
- Protected App
- Dual panel
- Show statusbar in expanded desktop
- Framework: add compass tile
- Framework: add camera tile
- Implement ad blocker
- Allow disabling of FC dialogs
- Expose heads up.
- Add time-context headers to the notification header
- New UI C-RoM OTA
- Base: Allow hiding notification icons
- Add option to change size of QS ribbon bar
- Add Dialpad key padding
- Bring back Density changer to C-RoM
- AND MANY MANY MORE...
FULL WIPE CONSIGLIATO!
Per disattivare il "driving mode": Impostazioni -> C-tool -> Interface -> Driving Mode
Arrivo dalla ottima Imperium 26.0 ed ho installato la 7.1 questa mattina perchè la tentazione di provare una ROM KK su S3 era troppo forte!
Per le fotografie ho installato Google Fotocamera e come kernel il Boeffla.
Ora sto effettuando il primo ciclo di ricarica e spero che i consumi rimangano contenuti!
Le prime impressioni comunque sono state buone: stabile, molto fluida e personalizzabile.
Fidati non ne rimarrai deluso ;)
Io per la fotocamera sto usando questa: cliccami
Sarebbe il porting della camera del OnePlus One CM11S e devo dire che è ben fatta e mi trovo bene da testare ;)
Ciao, ho installato la versinione 7.1, come posso eliminare le notifiche sul lockscreen ? Allegato 114525
Grazie. Provo a tenerla impostata. Escludendo tutte le apk tranne che messaggi e whatsapp..vediamo come va
Va bene come desideri ^^
Con la modalità dark attivata non si vedono i caratteri mentre si digita il nome destinatario nellapp messaggi.
Anche a me succede, però è una cosa insomma sopportabile :D
Si, se hai i permessi potresti segnalarlo su xda, magari nella prossima relase la sistemano:)
Il fatto che non ho permessi per scrivere au XDA ho l'account ma non ho scritto in 10 post :'D
Ciao ragazzi, iniziamo dai complimenti! La rom è fantastica, molto veloce fluida e la batteria dura quanto deve, almeno per l'uso che ne faccio io! Ho una sola cosa che non mi piace, irrilevante alla fine, quando chiamo o mi chiamano la foto del contatto si visualizza solo a metà! Sapete se ce un modo per avere la foto a schermo intero? Senza usare app tipo caller id o simili che non ho mai avuto grandi risultati con loro...volevo sapere se magari non ho visto io qualcosa nelle impostazioni o se magari posso trovare un modulo di xposed...se qualcosa lo sa me lo dica! ahahh
Sottoscrivo che la tengo d occhio... Sembra buona ottimi feedback positivi su xda
Ciao a tutti,i link delle gapps non funzionano...ci mi può aiutare? Grazie
Anche sul sito ufficiale non vanno i link attendo aggiornamenti per fixare.
Comunque io ho aggiornato anche senza mettere le gapps però se vuoi scaricare le gapps del team paranoid cliccando qui e utilizza il pacchetto FULL MODULAR PACKAGE per avere il pacchetto completo
Ciao a tutti ragazzi, adesso è già fa una decina di giorni che uso la rom e mi trovo bene, le foto delle chiamate sono un problema superfluo... Ho un problema maggiore ora, quando sono in chiamata e avvicinò lo schermo all'orecchio lo schermo rimane acceso! Quindi capita che spengono chiamata anche non volendo... È un Problema solo mio? Dite che dovrei riflashare la rom?
Prova a riflashare la rom io non ho questo problema.
Oppure hai settato male qualcosa involontariamente
Riflashare con o senza wipe? Ho pensato anche io che magari ho settato male qualche impostazione, ma non ho idea di che cosa! Caso mai stasera provo a riflashare la rom e poi vi dico
Io consiglio installazione pulita con tutti i wipe
su questa rom posso disabilitare il led durante la ricarica? o rimane sempre acceso?
Ottima questa rom...complimenti allo chef!! un sacco di personalizzazioni e tutte, a mio avviso, utili..
una cosa: come faccio a dividere lo schermo per usare 2 app?
ciao a tutti...rom installata oggi...la provo...ho notato che mi riscalda un po la batteria...a qualcuno è capitato???
Prova il kernel di archi, ottimizzi i consumi e il kernel è settato al meglio per non far scaldare..