Lo zip della google camera è stato spostato??? Non trovo il dl center....è stato tolto in questa new versione??
Visualizzazione stampabile
Lo zip della google camera è stato spostato??? Non trovo il dl center....è stato tolto in questa new versione??
Mi sa che è stato rimosso.. Se vuoi puoi usare la camera del oneplus one la sto usando io ed è fantastica.
Link in prima pagina :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da ieri a oggi 4 rebbot in autonomia.....e ogni tanto perdo il 3g...mi va on 2g....poi ho notato che di default è attivo roaming dati....
4 reboot? Strano.. Per il 3g nelle impostazioni non hai toccato nulla? Perche c'è una funzione che a cell in standby va in 2g e a schermo attivo 3g. Io uso spessi il 3g ma sono sempre con H+
Quale funzione
No niente perdonami mi sono confuso con un'altra ROM che avevo provato.
Comunque i reboot involontari si sono verificati mentre utilizzato il cell non ho cambiato impostazioni...e noto che si riscalda un po quando per esempio ascolto musica e gioco..tipo 2048....
Fidatevi installate il kernel di archi risolve tutti i problemi!
Dove lo trovo?
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=7182 flashalo da recovery. Per il fattore 2g 3g controlla di non aver attivato il 2g in stand by in impostazioni, altro, connection manager
scaricato lo monto e provo...
Facci sapere!
montato....al primo reboot dopo recovery mi ha dato errore processo android....ho riavviato in boot ed è partito senza errori....per l'installazione ho fatto wipe cache & dalvik cache senza clining con altri script....ora vedo se funge senza riavvi. ciao
Io sono ancora con la versione precedente della c-rom e nella mia c'è...
ok...nell'ultima manca
Dopo l'installazione del kernel nessun riavvio o riscaldamento fino ad ora...il 2/3 g risolto...hanno implementato il battery safe....fino ad ora tutto liscio perfetto...
La camera da problemi?
@Davidetrk Ottimo! (Ricorda che i doppi post sono vietati )
@Federico1999 La foto camera non ha nessun problema
Scusate il doppio post...sono con il cel EMI è partito involontariamente... La fotocamera funziona perfettamente... Per l'esattezza avevo quella della ROM stock..nessun problema poi ho installato l'altra (primo post) idem come prima... In più ho installato google camera che va bene comunque... Fino ad ora tutto liscio....
Per chi interessa è uscito il nuovo archikernel 1.3 risolve il problema dei led dei tasti sempre accesi e abilità di di default overclock a 1600 mhz
Sempre stesse modalità per installazione?
Certo, basta flashare! http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=7460
Qualcuno ha un altro link per il download della ROM?
Andate in ctool buttons, mettete lo spegnimento a 3 secondi e disabilitate e riabilitate la voce illuminate buttons. Per me ha funzionato
C tools..buttons si trova in qualche sotto menu?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v3H8R.jpg
Si è un sotto menù
Nell'ultima release sara integrata da un'altra parte almeno credo io ho installato l'ultimo aggiornamento e il menu ctools è diverso...grazie cmq
Trovato ctools navigation blaclight si possono disabilitare o modificare il tempo di accessione....
Abilitato omniswich da impostazioni ctools sostituiscono egregiamente quelli disabilitati
Perfetto! Io non ho ancora avuto il tempo di aggiornare! Solo una cosa, cosa hai abilitato in omniswich?
Si attiva la funzione globale dopo scegli le personalizzazioni
Edit
In ctools ho attivato anche navigation bar in navigation
A voi capita lo schermo nero con la foro del contatto quasi coperta con le chiamate in arrivo?
Le impostazioni di questa ROM sono tradotte completamente in Italiano? Grazie mille!
Ragazzi, scusate, ma come faccio a condividere un file tramite WiFi direct??? Non trovo alcun collegamento tra quelli elencati...Allegato 116269Allegato 116269
Si..
Si può risolvere lo schermo nero?
Non penso...
qualcuno potrebbe dirmi come installare l'archikernel? (o linkarmi una guida)