Ok Risolto. Grazie tante!
Praticamente il problema era che nelle altre guide non avevo la lista dei permessi di tutti i singoli i file... o non di tutti. Grazie StarTrek del file.![]()
Ok Risolto. Grazie tante!
Praticamente il problema era che nelle altre guide non avevo la lista dei permessi di tutti i singoli i file... o non di tutti. Grazie StarTrek del file.![]()
Sisi e ho anche rimesso la ROM Purelook HD 8 ma senza cambiare modem visto che all'installazione ti viene chiesto... Ora funziona perfettamente!
A questo punto vorrei chiederti: Vale la pena cambiare software modem? Se si, qual'è meglio scegliere?
Grazie ancora!
a me non funziona il link, è possibile farmi avere gli screenshot delle autorizzazioni?
io ho su per giù il medesimo problema.
ho un S3 originale su cui ho flashato l'ultima cyano 11, la rom era perfetta ma il modem xxugna8 andava solo in E.
al che, ho installato altri modem trovati nelle guide del sito, ma il risultato è stato imei 0049*********** e la sim che non si registrava.
prima di effettuare qualsiasi operazione sul cell, feci un copia incolla della cartella EFS con root browser subito dopo averlo riportato alle impostazioni di fabbrica.
secondo voi ho qualche speranza di farlo rifunzionare?
il telefono ha gia più di 2 anni, quindi la garanzia è scaduta....
allora, io non capisco dove sbaglio, ma ci deve essere un errore da qualche parte....
io comincio con il cancellare la cartella efs corrotta, e il sistema la ricrea in automatico.
al suo interno vado a copiare tutti i file che ho nella cartella "EFS BACKUP" e che non sono presenti nella /efs
fatto questo inizio a setta tutti i permessi come leggo negli screenshot e mentre inizio a settarli magicamente il segnale riappare iniziano ad arrivare i messaggi e tutto funziona.
fino a che non riavvio e l'imei del telefono torna ad essere quello generico 0049**********
dove è che sbaglio? cosa devo fare?
dopo il riavvio i permessi rimangono come li avevo impostati io.
l'unica cosa che noto, è che a differenza degli screenshot a me manca un file tra quelli elencati. ovvero nella mia cartella di backup non c'è il file "applied_sdcard_policies"
ma nonostante questo ripeto che durante l'operazione di modifaca ai permessi, la rete era tornata a funzionare. dopo il riavvio mi rida l'imei generico.