Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se rispondo ora ma ho avuto problemi con la rete D: mi hanno consigliato per sistemare il problema del caricatore una baseband... ma a cosa serve?! E in cosa consiste? Altra cosa, la scarico la BETA 5? E poi ho visto che c'è un link che porta su XDA a pagina 8 di questa discussione! Che devo fare? Devo scaricarlo? E poi come lo installo? Scusate le molte domande xD grazie infinite a chi mi aiuta C:
-
ho installato la beta 5 ma non mi va la fotocamera ho provanto cancellando i dati a ripristinare e wipe cache ma niente qulacuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luxplane
ho installato la beta 5 ma non mi va la fotocamera ho provanto cancellando i dati a ripristinare e wipe cache ma niente qulacuno sa come risolvere?
Hai flashato un kernel alternativo o hai mantenuto quello stock?
-
Un saluto a tutti.Volevo sapere (se qualcuno può aiutarmi) perchè quando sono in "rubrica-gruppi",se vado a personalizzare le suonerie gruppo non me lo fa fare,mi dice sempre "il programma rubrica è stato arrestato".C'è una soluzione? Grazie
-
Quote:
edosossi
Hai flashato un kernel alternativo o hai mantenuto quello stock?
Domanda stupida...ma se installo il kernel consigliato per questa rom, un domani che metto un'altra rom devo installare un nuovo kernel o ci sarà un kernel stock nella nuova rom?
Grazie
-
Quote:
gobligno
Domanda stupida...ma se installo il kernel consigliato per questa rom, un domani che metto un'altra rom devo installare un nuovo kernel o ci sarà un kernel stock nella nuova rom?
Grazie
ogni rom ha un kernel stock quindi non è richiesto il flash di un kernel a meno che tu non voglia metterne uno alternativo. Spero di aver risposto alla tua domanda ;)
-
Uscita la 5.3... Veramente fluida senza bug particolari... La consiglio :)
-
Quote:
bolzi89
Ciao, ha le stesse funzionalità del gs5 compresi il download booster e la scala di grigi?
-
Quote:
bolzi89
Secondo me questa è la migliore...dopo aver installato Agni kernel
-
Quote:
Genio98
Ciao, ha le stesse funzionalità del gs5 compresi il download booster e la scala di grigi?
se con scala di grigi intendi l'ultra save power mode si c'è... il download booster no ;)