l'ho reinstallata ora dopo un mesetto di imperium e devo dire che la versione 4.6.1 mi sembra nettamente migliorata: buona gestione della ram e ottima fluidità... la consiglio![]()
l'ho reinstallata ora dopo un mesetto di imperium e devo dire che la versione 4.6.1 mi sembra nettamente migliorata: buona gestione della ram e ottima fluidità... la consiglio![]()
Scusate ma anche ha voi manca una fila di app? nel senso se accedo al menu anzichè trovare 5 file di app ne trovo 4, è normale?
pippo69 (25-06-14)
Ma una volta installato il kernel agni, nelle impostazione, info disp. versione kernel ho sempre quello stock, 3.0.31-2429075 dpi@dell311....,sbaglio qualcosa?
Altra annotazione, è normale che ad ogni riavvio mi dice "aggiornamento applicazioni in corso", grazie per l'aiuto
PS: complimenti per l'ottima rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di pippo69; 25-06-14 alle 22:32
pippo69 (26-06-14)
per il kernel mi sa che sbagli qualcosa... hai l'app agni control per settare il tutto una volta flashato il kernel?
per la seconda domanda sì, lo fa anche a me[/QUOTE]
No non c'è ! Eppure semplicemente flascio lo zip...mi chiede quale sound engine installare e riavvio.....ho scaricato la v 4.2.1 perché l'ultima non riesco a scaricarla
Ultima modifica di pippo69; 26-06-14 alle 09:08
mmhh non so che dirti allora... sinceramente non ricordo come ho fatto ad installare l'app di agni... l'ho fatto un po' di tempo fa...
ps: io ho la 4.2a-beta2
comunque ho provato ascaricare l'ultima versione e non mi dà problemi di download... AGNi kernel - xda-developers DevDB
pippo69 (26-06-14)
mmhh non so che dirti allora... sinceramente non ricordo come ho fatto ad installare l'app di agni... l'ho fatto un po' di tempo fa...
ps: io ho la 4.2a-beta2
comunque ho provato ascaricare l'ultima versione e non mi dà problemi di download... AGNi kernel - xda-developers DevDB[/QUOTE]
Ok...risolto..probabilmente era un problema di versione. ..ora quale configurazione mi consigli? Grazie
pippo69 (26-06-14)