Mai visto... agni lo usvo un po' di tempo fa quindi non so se sia legato a questa versione... prova a rifare i wipe e riflashare...
Visualizzazione stampabile
Forse c'entra il fatto che ho eliminato il launcher touchwiz compreso quello semplificato, per causa di rallentamenti ho messo nova launcher, potrebbe essere questo il problema?
Giorno raga, ho installato la 5.3, sembra andare molto bene, unica cosa, dal pannello notifica non riesco a togliere la modalità vocale, sapreste illuminarmi??
PS, potete consigliarmi un buon kernel e che settaggi usare?
C'è nessuno in questa discussione? Ho problemi anche con la ricezione e a volte con la notifica dei messaggi. In ultra risparmio energetico non funziona proprio..nn mi arrivano per niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Scusate il doppio post
A me funziona tutto. Ho semplicemente fatto un installazione pulita. È molto fluida e non si blocca. La trovo ottima. Posso solo consigliati di fare una nuova installazione e poi cambia kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me funziona bene. Ne sono contento . Si il kernel è questo. Di più non so dirti perché non sono un tecnico ma semplice utilizzatore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale è l'app per modificare i settaggi? e quale mi consiglieresti?
Dopo aver flashato il kernel ti ritrovi l'app del kernel per modificare i settaggi
Guarda, io ho flashato il kernel angi, ma dell'app neanche l'ombra..