Visualizzazione stampabile
-
Prova a riflashare la rom che la trovi la spunta ;) io personalmente non la uso
-
Raga. Delle volte mi capita che la tastiera scompaia mentre sto scrivendo..questo succede quando ho tipo 700mb di ram occupata. Potete darmi una mano? È una cosa fastidiosa..perché la rom di per se va benissimo. Ho messo l'ultima versione la 6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Raga. Delle volte mi capita che la tastiera scompaia mentre sto scrivendo..questo succede quando ho tipo 700mb di ram occupata. Potete darmi una mano? È una cosa fastidiosa..perché la rom di per se va benissimo. Ho messo l'ultima versione la 6.
Prova ad installare greenify ed ibernare qualche app
E prova anche clean master così ogni tanto dai una ripulita alla ram
Con queste due app attive nn supero i 600mb di ram occupata
-
Ok, con greenify che iberni? Xposed lo devo installare a parte vero? Nn me lo ritrovo
-
Quote:
Kira.93
Ok, con greenify che iberni? Xposed lo devo installare a parte vero? Nn me lo ritrovo
Io iberno quasi tutto...giochi e altro
Xposed nn devi installarlo per forza funziona anche senza
-
Apposto, speriamo bene
Edit: clean master ciuccia molta RAM, lasciandolo ibernato(so che è una cavolata) ho meno di600mb occupati. Credo sia ottimo
-
Capitava anche a me che mentre faccio il login su facebook la tastiera scompare! Questa rom rispetto alla stock consuma molta ram
-
Quote:
Kira.93
Apposto, speriamo bene
Edit: clean master ciuccia molta RAM, lasciandolo ibernato(so che è una cavolata) ho meno di600mb occupati. Credo sia ottimo
Anche io lo iberno dopo che ho svuotato la ram...credo che 600 siano giusti visto che abbiamo a bordo una rom del Note 2
Quote:
Genio98
Capitava anche a me che mentre faccio il login su facebook la tastiera scompare! Questa rom rispetto alla stock consuma molta ram
Io di questi problemi non ne ho mai avuti...
-
Per il momento sono sotto i 600 ho ibernato quasi tutto e va che è una meraviglia
Edit: dopo un po di utilizzo la ram supera i 700mb. Nonostante abbia tutto ibernato. Soluzioni?
-
Quote:
Kira.93
Per il momento sono sotto i 600 ho ibernato quasi tutto e va che è una meraviglia
Edit: dopo un po di utilizzo la ram supera i 700mb. Nonostante abbia tutto ibernato. Soluzioni?
io utilizzo greenify e autostarts.ho quasi sempre 300 mb liberi di ram.meravigliosa questa nuova betA di blekota
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App