con la rom stock tutta questa ram non viene consumata, con 4 app che installo su questa rom inizia a bloccarsi
Visualizzazione stampabile
con la rom stock tutta questa ram non viene consumata, con 4 app che installo su questa rom inizia a bloccarsi
Ciao,
ho provato l'installazione di questa ROM... il problema è che una volta installata il telefono riparte ma già sulla prima schermata esce il messaggio di errore di android.systemui e anche continuando a dare OK continua a ripresentarsi. quando poi lo schermo si spegne non riesco più a riaccenderlo.
ho provato a reinstallare la ROM, a fare i vari wipe anche dopo l'installazione... ma niente da fare :(
è capitato a qualcun altro?
avete qualche idea?
grazie,
buona giornata!!
Hai provato a riscaricare la rom?
si.. da entrambe i link ma il risultato è lo stesso....
Probabile che in aroma quando arrivi sulla schermata che ti dice se vuoi installare facebook sns,air call,disable crt-off ecc ecc hai selezionato anche QuickLaunchPanel oppure QuickLaunchPanelFinder...questi ultimi due non devi installarli,al massimo puoi installare SFinder_QConnect un paio di schermate prima.
salve ragazzi!! :) ho installato la Blekota sul mio S3... ma ho riscontrato un impressionante diminuzione della memoria quando il telefono è inutilizzato... oggi è rimasto fermo sul tavolo per 4 ore e la batteria è scesa del 50%!!! l'unica "anomalia" trovata è la spunta "attivo" presente nel grafico della batteria (vi allego lo screen così si capisce meglio)
qualcuno può aiutarmi??? grazie mille :)
Allegato 118007
Io non ho riscontrato questo problema ,sicuramente sarà qualche app .Testata tutto il giorno la beta 6 davvero ottima,l'unico problemino che riscontro (ma che ho trovato anche in altre rom ,tutte su base kitkat) è che se parlo con gli auricolari ,chi mi ascolta sente il suo ritorno di voce ,ho cercato in vano una soluzione ma importa poco in fondo ,per il resto ottima:)