ma a questo punto deve essere qualche app di sistema... perché, a parte quelle di sistema, ho reinstallato tutto ciò che avevo nell'altra rom... e prima non dava questo problema... quindi escluderei queste app da me installate...
Visualizzazione stampabile
ma a questo punto deve essere qualche app di sistema... perché, a parte quelle di sistema, ho reinstallato tutto ciò che avevo nell'altra rom... e prima non dava questo problema... quindi escluderei queste app da me installate...
mi spiace contraddirti... ma ho appena rifatto i dovuti wipe e reinstallato nuovamente la rom... le applicazioni vecchie le ho lasciate stare, non ne ho installata nemmeno una, eppure il problema purtroppo rimane :/ ma non è che è qualche impostazione? ma visto che il problema si presenta proprio all'inizio, sembra strano che sono l'unico a riscontrare il problema
va bene, grazie mille lo stesso :)
Come durata di batteria come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come la stock ;)
Scusate ma voi che temperature di cpu avete? Io vario dai 40 fino ad arrivare a 58 gradi con un uso normale,mentre non mi sembra molto normale avere queste temperature.Uso kernel boeffla proprio perchè ho letto in giro era quello che faceva scaldare meno ma a non mi sembra. Qulache consiglio o parere ?
oggi è uscita la v6.1, aggiornate il post grazie ;)
P.S. che settaggi mi consigliate con l'agni kernel?