Visualizzazione stampabile
-
Sì può riavere il Fix per il Long menù To Kill app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Sì può riavere il Fix per il Long menù To Kill app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In aroma non cè l'opzione ma io cè l'ho...secondo me dipende cosa hai selezionato in aroma in fase di installazione
-
In aroma? Sinceramente lho flashata 2 volte ma nn lho visto....ricordi qual'è la voce da selezionare? grazie.
-
Quote:
pippo69
In aroma? Sinceramente lho flashata 2 volte ma nn lho visto....ricordi qual'è la voce da selezionare? grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti in aroma non cè...io seleziono il setting S5 ed il 3dot menu S5
-
Raga, dopo un po di utilizzo, anche con app tutte killate e ibernate grazie a greenify, la RAM occupata arriva a 700mb, capita anche a voi?? O devo fare qualcosa io?
Illuminatemi.
PS, ho installato autostart, ma non ho capito come si usa, voi lo usate?
-
Qualcuno può rispondere??
-
Quote:
Kira.93
Qualcuno può rispondere??
Io nn uso nessuna apk per congrlare ed ho 190 mb liberi....prova in recovery a fare wipe cache e devil.
-
Quote:
Kira.93
Raga, dopo un po di utilizzo, anche con app tutte killate e ibernate grazie a greenify, la RAM occupata arriva a 700mb, capita anche a voi?? O devo fare qualcosa io?
Illuminatemi.
PS, ho installato autostart, ma non ho capito come si usa, voi lo usate?
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik come viene detto nel post prima...
Io onestamente prima di installare faccio un percorso diverso, mi faccio lo zipalign di tutte le apk e poi mi signo l'intera rom, in questo modo recupero molti mb di ram ed il sistema è molto più fluido, la mia media con le app killate è di circa 500-530mb di ram usata, quando apro tutte le app insieme non supero i 650mb
-
Quote:
zioriky
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik come viene detto nel post prima...
Io onestamente prima di installare faccio un percorso diverso, mi faccio lo zipalign di tutte le apk e poi mi signo l'intera rom, in questo modo recupero molti mb di ram ed il sistema è molto più fluido, la mia media con le app killate è di circa 500-530mb di ram usata, quando apro tutte le app insieme non supero i 650mb
In che consiste lo zipalign e come si signa la ROM?
-
Quote:
Kira.93
In che consiste lo zipalign e come si signa la ROM?
Queste cose meglio chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s3-36.html