Il thread di riferimento del kernel agni non mettere quello su xda ma quello sul nostro forum in modo da non confondere gli utenti... ecco qua il link :D https://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html
Visualizzazione stampabile
Il thread di riferimento del kernel agni non mettere quello su xda ma quello sul nostro forum in modo da non confondere gli utenti... ecco qua il link :D https://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html
ho flashato l's5 setting e nessun problema apparte che adesso in gestione applicazioni occupa oltre 90 mb di ram e non più 50 e inoltre ci sono 2 icone di impostazioni nel drawer è normale ???
Edit: cosa serve incallui ??
Ci sono dei aggiornamenti alla rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma come la archiport anche questa non permette la ricarica da telefono spento?
Questa rom è solo una rielaborazione della archiport, quindi finché Justarch non risolverå il problema non sarå risolto da nessuna rom derivata. Comunque personalmente la migliore ė la Glamour S5, complessivamente piū stabile della BlakotaS5
Io l ho messa su da 2 giorni e devo dire che fino ad ora va tutto alla grande .ma se Borri installare la glamour s5 devo rifare i Wipe?
Devo dire che dopo aver provato entrambe le rom personalmente reputo che questa sia nettamente superiore alla glamour .La glamour l ho tolta dopo 1 giorno troppi impunementi ed è troppo pesante mentre questa va alla grande ovviamente è più lenta delle versioni 4.3 ma devo dire che non è affatto male come fase sperimentale . Non ho notato nessun riavvio improvviso, forse qualche impuntamento quando si aprono molte App e sopratutto il browser stock ma basta chiudere qualche App e tutto torna alla normalità
P.s.
Ma non era più facile fare un Port della rom 4.4 del s3 LTE anzi che del Note ?
Ho avuto la stessa esperienza. Mi hai tolto le parole da bocca .