Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom poi ho cambiato kernel uso AGNI che funziona molto bene. Volevo provare il boeffla ma quando l' installo mi si blocca al riavvio. Torno in recovery metto AGNI e riparte tranquillamente. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellomimmo
Ho installato la rom poi ho cambiato kernel uso AGNI che funziona molto bene. Volevo provare il boeffla ma quando l' installo mi si blocca al riavvio. Torno in recovery metto AGNI e riparte tranquillamente. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho avuto il tuo stesso prpblema.Ho risolto facendo un backup delle apk utente con titanium. poi riflash della rom.fatto foto per bypassare il problema della compatibilita della fotocamera. reinstallo i backup con titanium. e flashato il kernel.ora tutto ok.devo solo capire quale settaggi mettere perchè riscalda un pò.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Ragazzi nn riesco piu ad installare sta rom appena la metto su mi da subito un errore android.process.acore è stato arrestato
Ho provato ad istallarla facendo un full whipe cancellando anche il contenuto della SDinterna e nn spuntanto nessuna app in aroma ma niente .
Ho provato a riscaricarla e sempre la stessa cosa , ho cambiato il kernel ma niente.
Sono riuscito a farla partire na volta solo ma appena mettevo su whatsapp di nuovo il solito errore .
Sapete se esiste qualche Fix per sto problema?
-
Quote:
linoct
Ragazzi nn riesco piu ad installare sta rom appena la metto su mi da subito un errore android.process.acore è stato arrestato
Ho provato ad istallarla facendo un full whipe cancellando anche il contenuto della SDinterna e nn spuntanto nessuna app in aroma ma niente .
Ho provato a riscaricarla e sempre la stessa cosa , ho cambiato il kernel ma niente.
Sono riuscito a farla partire na volta solo ma appena mettevo su whatsapp di nuovo il solito errore .
Che recovery usi?
Modello e versione?
-
Quote:
linoct
Era capitato anche a me, l'ho abbandonata per questo motivo
-
A me dava quell'errore con le modifiche del wanam xposed attivo una volta tolto quello ha iniziato ad andare bene anzi alla grande
-
Quote:
Genio98
Era capitato anche a me, l'ho abbandonata per questo motivo
Hai provato a fare un MegaWipe?Hai provato a riscaricarla magari usando jdownloader o altri programmi simili?
Io non ho avuto problemi con questa rom.Infatti sono rimasto alla versione v6.0 perchè non ho mai avuto problemi.
-
Io ho la 6.1 prova con l'ultima philz 6.48.4 se nn erro e scaricati file zip per il megawipe che trovi qui nel forum.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho installato la v6 update 1.La trovo molto instabile con Fc e riavvii continui.Ritorno alla v6.
-
Quote:
kaworu
Che recovery usi?
Modello e versione?
Ho provato sia cn la TWRP che con la CMW touch tutte e 2 ultime versioni disponibili ma nnt .