Visualizzazione stampabile
-
Salve ,nell's3 della mia ragazza ho intallato questa roma ,oggi stavo smanettando e non sò come ho fatto ma gli ho cancellato l'app di google che si trova nella schermata home e che contiene le app preferite (spero di essermi spiegato bene,non sò come si chiama) .Ho cercato ma non la trovo ,ho provato a cercarla nel file zip della rom e anche in quella della qs ma non sapendo il nome la cosa mi rimane difficile ,c'è per caso qualcuno che può aiutarmi fornendomi il file o illuminandomi su come si chiama questa app?Inoltre se la trovo basta flasharla da recoveri o và installata come un apk normale?
-
Blekota ha aggiornato la rom alla v 7.0. ora è passata da beta a stabile. sono più di 24h che l'ho ef è semplicemente meravigliosa! no lag no reboots nessun problema con la batteria, ram ,etc.la consiglio a tutti!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Ciao a tutti,
2 giorni fa ho installato la rom versione 7 facendo una installazione completamente pulita partendo da rom stock e facendo full wipe.
Tutto funziona bene solo che oggi non riesco più a cambiare l'effetto nella schermata di sblocco, premetto che prima funzionava benissimo mentre ora c'è solo il lucchetto nella lockscreen.
Ho provato a reinstallare la rom senza wipe ma senza risultati. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OXRmb.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkDragon
Ciao a tutti,
2 giorni fa ho installato la rom versione 7 facendo una installazione completamente pulita partendo da rom stock e facendo full wipe.
Tutto funziona bene solo che oggi non riesco più a cambiare l'effetto nella schermata di sblocco, premetto che prima funzionava benissimo mentre ora c'è solo il lucchetto nella lockscreen.
Ho provato a reinstallare la rom senza wipe ma senza risultati. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io non ho il tuo problema.non è che magari hai utilizzato apk tipo titanium o hai disattivato qualche apk di sistema? hai fatto un wipe data/cache/ prima di installare la rom?
-
Quote:
kaworu
[quote name="TheDarkDragon" post=6036997]Ciao a tutti,
Grazie!
Androidiani App
io non ho il tuo problema.non è che magari hai utilizzato apk tipo titanium o hai disattivato qualche apk di sistema? hai fatto un wipe data/cache/ prima di installare la rom?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"[/QUOTE]
Grazie per la risposta,
Prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili!
Poi ho usato titanium per ripristinare le applicazioni.
Ho provato a disattivare xposed con i moduli ma niente.
Ripeto che il problema si è presentato da un giorno all'altro, non mi ricordo di aver toccato nessun apk di sistema (quale sarebbe quello che gestisce la lockscreen? ).
-
Io ancora ho l'ultima FoxHound prima che tale ROM fosse abbandonata. Per un utilizzo stabile che consumi poco e vada bene dal punto di vista delle prestazioni la consigliate queata ROM ?
-
Quote:
Valerio5000
Io ancora ho l'ultima FoxHound prima che tale ROM fosse abbandonata. Per un utilizzo stabile che consumi poco e vada bene dal punto di vista delle prestazioni la consigliate queata ROM ?
Androidiani App
Io la consiglio. Non hp avutp mai problemi. la ram la sto gestendo con il programma greenify. come kernel ti consiglio Agni. Boeffla ha fatto un ottimo lavoro, ma per me scalda troppo.ciao.
-
Avete provato l'apk di subito .it o ebay? A me ka funzione di ricerca nn va
-
Quote:
pippo69
Avete provato l'apk di subito .it o ebay? A me ka funzione di ricerca nn va
Androidiani App
io non le ho però dai commenti vedo che subito.it non funziona un pò a tutti. installate dns changer e settali su quelli di google e fammi sapere.ciao.
-
è stata aggiornata alla versione 7 la rom aggiornate il post. vorrei chiedere se è possibile migliorare l'audio e se possibile installare l'archikernel