Prova a flashare immediatamente dopo aver flashato la rom a installare il Kernel anni. Vedrai che riparte
A me ha funzionato più volte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare immediatamente dopo aver flashato la rom a installare il Kernel anni. Vedrai che riparte
A me ha funzionato più volte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provo. Se non dovesse funzionare e il telefono va di nuovo in blocco facendo il restore del 4.3 dovrei mettere di nuovo le cose apposto o sbaglio?
Invece di usare l'agni flashate il boffla 6.1 beta 4, la rom gira bene settandola a dovere col boeffla config v2
Flashando l'agni ha funzionato ma se volessi cambiare kernel per rimuovere completamente l'agni bisogna fare qualcosa in particolare o basta flashare il kernel nuovo?
Perché non aggiornate il post? Siamo arrivati alla 7.0 stable... ottima
salve ho appena installato la rom ultima versione per adesso sembrava funzionare tutto , poi mi sono accorto che con il bluetooth ho problemi non si sente niente gracchia , ho provato vari auricolari ma niente non va, ho messo anche agni kernel ma niente, qualcuno sa aiutarmi ???
su xda c'è un file che si chiama bluetooth fix, scarica quello e dimmi se hai risolto...