a volte dopo un uso intenso mi capita che ogni volta che torno alla home si ricarica, per risolvere devo riavviare il terminale, capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me capita che spesso quando apro l'app del telefono o della rubrica si chiudono da sole senza farmi fare niente? Si chiudono autamaticamente ma non appare il calssico messaggio che si sono chiuse in modo anomalo. Per risolvere il problema devo riavvire il telefono ma dopo un po si ripresenta.
Per il resto ho trovato che sia un ROM molto ben fatta e non mi sta dando ulteriori problemi ad eccezione di un leggero battery drain...
io non ho il tuo problema del telefono o rubrica.funzionano perfettamente prova a fare un wipe data o a reinstallare la rom.per quanto riguarda il battery drain installa cpuspy.lascia lo smartphone in standby per 30 minuti e controlla lo stato di deepsleep.deve avare una % superiore a 80.altrimenti significa che hai una apk che ciuccia batteria.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Per il momento sembra che l'app del telefono non si chiuda più... Per il battery drai ho installato ora l'app, vediamo che succede tra 30 minuti ma mi sembra strano perchè ho esattamente le stesse app che avevo prima dell'installazione della ROM e prima la batteria durava almeno il doppio!
UPDATE
Deepsleep 19%
Bellissima rom ma dopo un mega wipe da dei problemi veramente singolari, cioè avevo letto che era stabile e tutto ma non è vero.
Quando arrivano le telefonate per rispondere ci vogliono alcuni secondi; spesso il telefono crasha e anche premendo il tasta centrale si illuminano solo il tasto back e quello menu.
il browser crasha spesso e volentieri...bah...tempo 24h e cambio, peccato! avevo pure settato agni in modalità prestazionale ma non cambia nulla
[quote name="android0" post=6125190]
UPDATE
Deepsleep 19%
Ho trovato anche un altro problema: i tasti menu e indietro non si illuminano quando vengono premuti[/QUOTE]
installati betterbatterystats.dagli i permessi di root.lasciamo 30 minuti e poi vai in partial wake locks per vedere quale apk è quella che causa il drain.per i tasti controlla che siano impostati.altrimenti reinstalla la rom.
ma hai fatto un wipedata/cache/davilcache prima di installare la rom?
io consiglio un megawipe
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Ciao, ho scaricato il file beta 4.5, lo carico nella memoria del telefono....effettuo la procedura per entrare in recovery...scelgo opzione "apply update from external storage....seleziono il file zip..... il cell resta un pò senza fare nulla dopo di chè si riavvia senza avwer installato nulla...mi potete aiutare??? grazie