Visualizzazione stampabile
-
-
blekota rom è la migliore imho
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankdp
consigli su altre rom stabili e affidabili?
Domanda da fare in caffè point.
-
Quote:
kaworu
installati betterbatterystats.dagli i permessi di root.lasciamo 30 minuti e poi vai in partial wake locks per vedere quale apk è quella che causa il drain.per i tasti controlla che siano impostati.altrimenti reinstalla la rom.
ma hai fatto un wipedata/cache/davilcache prima di installare la rom?
io consiglio un megawipe
Sisi ho fatto tutti i wipe! Dopo vari riavvii del telefono ora i tasti si illuminano nuovamente.
Ora faccio una bella pulizia del telefono dalle app inutili (ho 200 applicazioni utente, mi sa che è il caso di disinstallare qualcosa xD)
EDIT:
Ho trovato la causa di tutti i miei problemi! La Ram disponibile è di 6-7 mb e spesso anche 0 bit!! Perciò il sistema riavvia di continuo i vari servizi causando i crash e il battery drain. Com'è possibile un così alto uso di memoria?
-
Quote:
android0
EDIT:
Ho trovato la causa di tutti i miei problemi! La Ram disponibile è di 6-7 mb e spesso anche 0 bit!! Perciò il sistema riavvia di continuo i vari servizi causando i crash e il battery drain. Com'è possibile un così alto uso di memoria?
io ho greenify pro e agni kernel ed ho sempre 200-300 mb liberi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yGL1F.jpg
prova a dare un wipe cache nella recovery
-
Quote:
kaworu
Anche io ho l'Agni Kernel e nella tua stessa schermata mi dà 200 mb liberi ma se vado nei processi attivi sono sempre tutti in riavvio e la RAM è tutta occupata... Uno dice che è libera e uno piena... A chi credere?
-
Quote:
android0
Anche io ho l'Agni Kernel e nella tua stessa schermata mi dà 200 mb liberi ma se vado nei processi attivi sono sempre tutti in riavvio e la RAM è tutta occupata... Uno dice che è libera e uno piena... A chi credere?
android non ragiona come windows.automaticamente toglie e mette ram per ottimizzare. io non mi preocvuperei più di tanto per la ram dei processi attivi come dici tu.
-
Quote:
kaworu
android non ragiona come windows.automaticamente toglie e mette ram per ottimizzare. io non mi preocvuperei più di tanto per la ram dei processi attivi come dici tu.
So che Android gestisce bene la Ram ma nel mio caso è sempre completamente piena e mi chiude processi importanti come la Home, la tastiera, Antivirus, LightFlow, Rubrica e Telefono! Questi però si riaprono automaticamente e mi consumano batteria, oltre a non funzionare. Per esempio metre scrivo un messaggio spesso la tastiera si chiude da sola e si riapre dopo molti minuti e la Home crasha e si ricarica continuamente.
-
elimina l'antivirus che appensantisce il cellulare e non serve a niente su android
-
Quote:
Genio98
elimina l'antivirus che appensantisce il cellulare e non serve a niente su android
Si ma alla fine sono solo una decina di MB e comunque con la ROM stock, nonostante avessi tutte le app che ho ora (anzi di meno perchè ne ho disinstallate molte ora), la RAM disponibile era di circa 100 MB