Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android0
Si ma alla fine sono solo una decina di MB e comunque con la ROM stock, nonostante avessi tutte le app che ho ora (anzi di meno perchè ne ho disinstallate molte ora), la RAM disponibile era di circa 100 MB
se ti trovi male torna alla rom stock oppure prova altre rom.
non è una critica ma un suggerimento 😉
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Quote:
kaworu
se ti trovi male torna alla rom stock oppure prova altre rom.
non è una critica ma un suggerimento
Siccome voi non avete problemi di RAM con questa Rom volevo vedere se sapevate qualche soluzione. Per esempio sono 3 giorni che ho sempre un po' di RAM libera... Però volevo sapere perchè se vado su Impostazioni> Gestione Applicazioni> In Esecuzione mi dà come RAM disponibile un valore che varia da una cinquantina a un centinaio di MB liberi mentre se tengo premuto il tasto Home e vado su Applicazioni Attive mi dà molta più RAM libera. Qualcuno sa spiegarselo?
Ultima domanda: che ne pensate di quelle applicazioni che tramite partizione della micro sd "aumentano" la capacità della RAM?
-
Quote:
android0
Siccome voi non avete problemi di RAM con questa Rom volevo vedere se sapevate qualche soluzione. Per esempio sono 3 giorni che ho sempre un po' di RAM libera... Però volevo sapere perchè se vado su Impostazioni> Gestione Applicazioni> In Esecuzione mi dà come RAM disponibile un valore che varia da una cinquantina a un centinaio di MB liberi mentre se tengo premuto il tasto Home e vado su Applicazioni Attive mi dà molta più RAM libera. Qualcuno sa
quando vai in gestione applicazioni hai aperto automaticamente "impostazioni"che se noti ti prende un 100 mb.quando premi home vedi esattamente quanta ram hai senza "impostazioni"
io non saprei dirti con apk che usano le sd esterne come ram perche ho agni kernel che con lo swap fa automaticamente tutto.ti consiglio greenify pro.ed impostalo su boost.
-
Quote:
kaworu
quando vai in gestione applicazioni hai aperto automaticamente "impostazioni"che se noti ti prende un 100 mb.quando premi home vedi esattamente quanta ram hai senza "impostazioni"
io non saprei dirti con apk che usano le sd esterne come ram perche ho agni kernel che con lo swap fa automaticamente tutto.ti consiglio greenify pro.ed impostalo su boost.
Anche io ho l'Agni kernel ma lo swap è attivo predefinitivamente?
Comunque grazie per il consiglio, provvedo ad installarlo subito!
EDIT:
Ho installato l'app Swapper per utenti Root e in combinazione con Geenify il mio telefono è rinato!
Grazie mille kaworu per l'aiuto :)
-
Quote:
kaworu
greenify pro quando libera la ram poi iberna le app in modo che non ricevo le notifiche di whatsapp e facebook?
-
Quote:
Genio98
greenify pro quando libera la ram poi iberna le app in modo che non ricevo le notifiche di whatsapp e facebook?
Greenify permette di selezionare quali applicazioni vuoi ibernare quindi se ti servono le notifiche di Whatsapp e Facebook basta non inserirle tra le app da ibernare ;)
-
Da un paio di giorni messo la V8....devo dire ottima, fluida, mai un problema e buono il consumo di ram. per ora sono con kernel stock, sono indeciso se mettere AGNI o Boefla. Voi che dite
Grazie
-
Io ho il voeffla aenza nessuna config particolare....tutto ok....manattendo riscontri e suggerimenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno sa come si fixa you tube?
nn m funzionava nella 7.0 e neanche nella 8...
-
Quote:
danieleSp
qualcuno sa come si fixa you tube?
nn m funzionava nella 7.0 e neanche nella 8...
Verrà fixato nella versione 8.1
Una domanda: io ho attualmente la versione 7; posso passare alla 8 senza effettuare wipe vero?
Con gli aggiornamenti della Cyano facevo sempre così