Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android0
Io invece vorrei sapere come poter riabilitare la riga nella tendina delle notifiche dove c'erano S Finder e Connessione rapida che da quando ho flashato la 8.1 i due tasti sono spariti! E poi a voi le pagine di supporto (quelle per gli auricolari e la dock) appaiono? Nonostante le abbia abilitate nelle impostazioni non succede nulla se inserisco gli auricolari, erano comode le pagine di supporto...
Sapete niente per S Finder e Connessione rapida e le pagine di supporto?
-
Salve a tutti, vengo dalla CM11 e sono indeciso tra questa ROM e una Sammy 4.3... La blekota è abbastanza stabile e fluida (al livello 4.3)?
-
Quote:
Gi0vann1
Salve a tutti, vengo dalla CM11 e sono indeciso tra questa ROM e una Sammy 4.3... La blekota è abbastanza stabile e fluida (al livello 4.3)?
ciao io la blekota da qualche giorno e posso dirti che ha qualche problema di consumo della ram soprattutto con i giochi,dopo poco il tel si blocca per l'eccessivo uso della ram e non ho installato molti programmi anzi se installo fb e mess insieme il tel non va....spero di esserti stato utile
-
Ci sta uno zip da flashare per s finder e connessione rapida. Io l'ho fatto e funziona ma dopo un po ho notato che il telefono si riavviava da solo. Togliendolo non ho più avuto problemi. Se proprio vuoi provare trovi lo zip a pagina 425 della discussione sulla rom su xda
-
Quote:
paskalinu
Ci sta uno zip da flashare per s finder e connessione rapida. Io l'ho fatto e funziona ma dopo un po ho notato che il telefono si riavviava da solo. Togliendolo non ho più avuto problemi. Se proprio vuoi provare trovi lo zip a pagina 425 della discussione sulla rom su xda
Quello era per la Beta 5 della ROM, non è consigliatissimo flashare zip dedicati ad un'altra versione della ROM... Non capisco però perchè i due tasti siano stati tolti, non c'è nemmeno la possibilità di metterli nell'aroma installer!
Edit:
Nel changelog c'è scritto che i tasti torneranno con la versione 9
Ma anche a voi non funzionano le pagine di supporto della home? E poi sapete mica come si aggiungono i temi?
-
E uscita la V9 vorrei sapere se la installo perdo di nuovo tutto o facendo solo il wipe cache mi restano i dati? e l'agni kernel che ho installato se installo la nuova rom devo reinstallare il kernel?
-
Quote:
TonyTerry
E uscita la V9 vorrei sapere se la installo perdo di nuovo tutto o facendo solo il wipe cache mi restano i dati? e l'agni kernel che ho installato se installo la nuova rom devo reinstallare il kernel?
Tranquillo basta il solo wipe cache che non elimina i dati personali ;)
-
Quote:
android0
Tranquillo basta il solo wipe cache che non elimina i dati personali ;)
Ciao, io ho la v8.1, per aggiornare alla 9 quali sono le procedure che devo fare? Grazie
-
Quote:
Leofighter
Ciao, io ho la v8.1, per aggiornare alla 9 quali sono le procedure che devo fare? Grazie
Se non vuoi perdere i dati fai un wipe cache e dalwik.. poi flashi e riavvii.. Come si comporta la batteria con questa rom meglio o peggio della stock?
-
Quote:
Genio98
Se non vuoi perdere i dati fai un wipe cache e dalwik.. poi flashi e riavvii.. Come si comporta la batteria con questa rom meglio o peggio della stock?
La batteria decisamente meglio, con la rom stock era diventato inusabile il telefono per una giornata. poi con la modalità ultra risparmio riesco davvero ad aumentare la durata della batteria.
Unico problema a volte crasha l'app telefono e non mi fa chiamare ma basta riavviare e ritorna tutto ok.
Scusa l'ignoranza ma facendo wipe cache e l'installazione della nuova rom devo riconfigurare tutto?