no, se fai wipe data si
Visualizzazione stampabile
no, se fai wipe data si
aggiornamento fatto, per ora tutto ok. ram a 540!
buongiorno oggi ho installato blekota 9.0 su s3 gt i9300 e non mi vanno piu i due pulsantini luminosi ai lati del tasto home,ho girato nelle impostazioni ma niente da fare non c'è alcuna voce evidenziata purtroppo, per caso e capitato anche a voi con questa o altra versione? se si potreste aiutarmi a capire come si attiva?
grazie:'(
A livello di BUGS riscontrati, a parte quello inerente la CARICA che per me non rappresenta un problema ...
Per il resto cosa c'è che non va regolarmente ?
Sarei tentato di testarla ma tanto è ...
Grazie
Allora posso dire che a parte qualche raro glitch grafico (nell'uso quotidiano non ce ne sono, io per esempio ho dei glitch solo quando metto come effetto di transizione quello 3D e nell'aggiungere nuove app nella barra laterle del multitasking, nulla di sconvolgente), non riscontro bug. Lo Screen Mirroring a detta dello sviluppatore è risolto ma a me non ha mai funzionato in nessuna versione di questa ROM, anche se AllSharePlay e SmartView 2.0 funzionano... Per il resto c'è il solito problema della carica ma non credo sia un problema.
Ah un'ultima cosa: nell'aroma installer scegli attentamente cosa mettere perchè aggiungendo troppe cose la RAM va a farsi fottere! Io la prima volta ho aggiunto un po' di cose qua e là e mi sono ritrovato con la RAM costantemente piena, con al massimo una decina di mb liberi ma spesso anche 0 ;)
Una soluzione per risolvere il problema dell'accensione del terminale quando è in carica, non esiste?
No, è così e probabilmente lo sarà per sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma a voi SkyGo funziona?
Ragazzi leggo della versione 9.. ma i link al download in prima pagina si fermano alla 4.5
Che mi sono perso?
Edit:
Ho flashato la 4.5 e subito ho riscontrato 3 problemi:
1) Dop aver selezionato la lingua italiana nel wizard di configurazione, il cell si pianta e si riavvia...lo fa solo 1 volta.. per curiosità ho riflashato al rom e fa lo stesso...vbbè poco male..
2)non si ripristinano da sole le app dal google play... non ci sono riuscito in nessun modo. solo manualmente (immagine lo stato del mio dito per ripristiare oltre 180 app... bhà)
3)Ogni tanto qualche processo di google crasha... ma il cell non sembra soffrirne...
Anche a voi è successo quanto sopra?