devi scaricare la v9 da xda, la v4.5 fa schifo in confronto all'ultima
Visualizzazione stampabile
devi scaricare la v9 da xda, la v4.5 fa schifo in confronto all'ultima
???????????????????????
Aggiornare il primo post no? Proprio adesso ho finito di sistemare tutto... bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1
Per passare dalla 4.5 alla 9 serve un full wipe, no?
Un link per cortesia??
La DEV DB porta a scaricare un file torrent (senza fonti tra l'altro). L'altra invece è un download diletto da MEGA.
Il file è lo stesso.
Conclusione, ho riflashato tutto e messa la 9. Ma le air gestures funzionano? Non riesco a farle funzionare.
ma è normale che ogni tanto lo schermo emette una sorta di sfarfallio?? Sempre come un glitch grafico...
Inoltre ho notato dei lag non inidifferenti passando da un'app alll'altra tramite il task manager.
Sono l'unico che ha questi problemi?
Per il resto, la ROM è abbastanza valida...
Qualcuno ha provato l'app skygo di deltafox con questa rom? A me non va, riesco a vedere solo skytg24 e per tutti gli altri canali mi restituisce errore 1023.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi, io ho installato il tutto,la versione 9, facendo prima un deep clean con la 4.1.2 e la cmw.
Ora mi ritrovo con un telefono funzionante, tranne che per un problema al wifi... ovvero rileva le reti, ma non si connette. Ho provato a fare hard reset, a reinstallare tutto, ma nessun miglioramento.
Ciao! è un problema della rom che si può riscontrare in alcuni dispositivi.
Segui questa semplice guida e si risolve tutto:
-apri Root explorer, es explorer o un'altra app di gestione dei file (da scaricare necessariamente con connessione mobile)
- vai alla cartella "data"
-aggiungi un nuovo file e rinominalo in ".cid.info"
-apri il suddetto file ".cid.info" nella modalità testo
-scrivi "murata"
-salvalo ed apri le proprietà, impostanto per la prima riga rw, la seconda rw, e solo r per la terza (r=read e w=write)
-Riavvia
Se non funziona prova con "semco" al posto di "murata"
scusate ragazzi, non uso la blekota da quando era alla v7, qualcuno sa dirmi se quel fastidioso bug riguardo all'app del telefono e rubrica che si chiudeva automaticamente è stato risolto?