è uscita la v10, qualcuno di voi l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
è uscita la v10, qualcuno di voi l'ha provata?
Io l'ho scaricata ma prima volevo vedere dei commenti su xda... Ho notato però che con questa nuova versione nel primo post di xda è tornata la nota di disabilitare le opzioni di limitazione del risparmio energetico per migliori prestazioni. Significa dunque che il risparmio energetico ha di nuovo il bug che per essere disabilitato effettivamente non basta disabilitarlo dal toggle ma bisogna togliere le spunte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma si può aggiornare dalla 9 alla 10 senza riflashare tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 (Rom Blekota s5 Lite v.9 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha provato la versione 10? Come si comporta?
Io l'ho provata poco,credo sia abbastanza stabile,ci sono cose più in stile note 4 ma la cosa che odio è l'apertura del multitasking con il tasto soft touch sinistro, è lento ad aprirsi come tutte le altre rom in stile note 4
Appunto,quello scambio di tasti è veramente fastidioso,lento e in effetti dovrebbe rimanere in stile s5 che preferisco visto che nello stile note 4 ci sono troppe schermate bianche.
ragazzi chi di voi ha provato la v10 ha riscontrato qualche bug? il problema della ricarica a schermo acceso permane?
Ho installato la v10..
per il momento l'unico bug che ho riscontrato è un frequente crash del programma di sintesi vocale di google.
Man mano che la uso vi dirò come si comporta.
p.s: Sono partito da un'installazione pulita (con format system)
Edit: Si è aggiornata dal play store in automatico l'app di sintesi vocale e i crash sono spariti.